Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianluca_gl
Buongiorno a tutti,
da poco sono entrato in possesso della fantastica D3 dopo aver avuto una D70 e una D200.
Mi avevano detto che la lente già in mio possesso (70-200 f2.8 hsm macro) era compatibile con il formato FX...purtroppo che appena montato sulla D3 l'immagine nel mirino risulti croppata... qualcuno mi sa confermare o meno questo problema?
grazie a tutti
Gialuca
lunarossa1
QUOTE(gianluca_gl @ Feb 3 2008, 10:47 PM) *
Buongiorno a tutti,
da poco sono entrato in possesso della fantastica D3 dopo aver avuto una D70 e una D200.
Mi avevano detto che la lente già in mio possesso (70-200 f2.8 hsm macro) era compatibile con il formato FX...purtroppo che appena montato sulla D3 l'immagine nel mirino risulti croppata... qualcuno mi sa confermare o meno questo problema?
grazie a tutti
Gialuca


che io sappia il modello 70 200 sigma è un FF. sicuro di non aver inavvertitamnete impostato la funzione crop che sulla d3 è possibile come lo era sulla d2x?
gianluca_gl
QUOTE(cane3 @ Feb 3 2008, 10:55 PM) *
che io sappia il modello 70 200 sigma è un FF. sicuro di non aver inavvertitamnete impostato la funzione crop che sulla d3 è possibile come lo era sulla d2x?



alla fine oggi ho fatto altre foto con il 24-70 f2.8 e senza toccar nulla funziona normalmente...adesso controllerò se eventualmente ho cambiato qualche setup
Renzo74
non vorrei che fosse una incompatibilità software, come era successo con l'AF della D200... hmmm.gif
Rudi75
Io sono al corrente di questo problema hmmm.gif
gianluca_gl
QUOTE(Rudi75 @ Feb 4 2008, 10:22 AM) *
Io sono al corrente di questo problema hmmm.gif


ho visto anchio quella pagina del sito ma non nomina il 70-200
a questo punto....mi dovrò rivolgere alla mamya italia??
salvatore_p.
so che l'ultima serie è stato otimizzato per il digitale ma è pieno formato...il 50-150 è solo per digitale.non so se sia un problema di software o di qualche impostazione.purtroppo per me non avendo la D3 non so che dirti
Saluti Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.