Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrenotibur
premetto che da poco sto usando il fotoschiop ho fotografato un quadretto in ufficio in modalità raw ho effettuato un restauro e questi sono i risultati allego originale e ritoccato volevo chiedere se si puo' arrivare a risultati migliori nn bruciando i bianchi graditi i consigli messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati


Clicca per vedere gli allegati





litero
francamente?....
meglio l'originale...
non volermene però noto che si sono persi molti dettagli nelle ombre e hai letteralmente "sparato" il bianco.
Personalmente poi la "grana" non mi piace in nessuna forma smile.gif

Prova a salvare le piege dei vestiti, le rughe sui volti, le stesse parti del corpo che si fondono con lo sfondo...
mrenotibur
QUOTE(litero @ Feb 2 2008, 08:24 PM) *
francamente?....
meglio l'originale...
non volermene però noto che si sono persi molti dettagli nelle ombre e hai letteralmente "sparato" il bianco.
Personalmente poi la "grana" non mi piace in nessuna forma smile.gif

Prova a salvare le piege dei vestiti, le rughe sui volti, le stesse parti del corpo che si fondono con lo sfondo...

restaurando vecchie immagini anche se in digitale la grana da quel nn so che, è a gusto personale penso.Usando il digitale si è perso oggi .Tranne i film è tutto cosi liscio levigato innaturale francamente sono gusti per il resto seguirò i tuoi consigli grazie per l'interesse a presto.
lucio58
correzione veloce senza stravolgere il file
mrenotibur
QUOTE(lucio58 @ Feb 3 2008, 09:41 PM) *
correzione veloce senza stravolgere il file

pulita pulita levo gli aloni verdi e me la stampo grazie del tempo dedicato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.