Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Proviamo con questa...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Mi dite cosa ne pensate?

Banale?
Fa schifo?
Carina?
Capolavoro?

Basta anche un si o un no... non siate timidi anche se vi fà schifo io non mi offendo.

Grazie a tutti

Buona Giornata

Marco
Andrea Moro
Secondo me è una buona idea Pollice.gif , ma l'avrei vista meglio con una ripresa in verticale...C'è un po' troppo spazio vuoto sulla destra. Belli i colori dovuti al faro, che danno un aspetto diverso alla nebbia
ash
quoto! come andrea, ci vedrei bene il taglio verticale, con i binari che vanno a perdersi nel nulla... tanto il lampione è esattamente sopra, quindi nn c'è problema e riesci cmq a includerlo nello scatto,,



=)
andrea
stefanocucco
Quoto il taglio verticale...così la parte a destra è troppo poco leggibile...
Comunque se volevi rendere l'atmosfera "nebbiosa" penso proprio che ci sei riuscito... biggrin.gif
marco.pesa
Eccola qui taglaita in verticale...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per i consigli e commenti...
ValerioMusi
Ciao marco l?idea mi pare buona...
direi che comunica molto bene anche l'atmosfera nel quale hai effettuato lo scatto...
Decisamente migliore il taglio verticale....



Valerio
Manuela Innocenti
Io sarei per il taglio quadrato escludendo la luce del faro e lasciando solo la parte inferiore della foto.... ma io sono fatta a modo mio ! rolleyes.gif

Bella tonalità e buona idea!
nicolamilani
Preferisco in verticale Marco, e proverei a seguire il consiglio di Urania, con taglio quadrato.
Ciao.
marco.pesa
Se ho ben capito questa dovrebbe essere la versione Urania

IPB Immagine

mah sono indeciso anch'io...
Manuela Innocenti
Eccola.....
Mi piace da morire ! rolleyes.gif
ash
problema mio o nn si vede piu' la versione in verticale?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.