Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albč
Un'altra.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

kobainkurt
Mi piace la foto visto che č anche la mia spiaggia. messicano.gif
Anzi a vederla mi viene voglia di rinnovare la D300 con un po' di sabbia che fa sempre bene. Isola.gif
ash
ottimo bn e ottimo scatto! un filo poco leggibile il legno a causa delle ombre.. magari si riesce a recuperare schermando un po..

molto bella cmq, un senso di profonditŕ notevole biggrin.gif




=)
andrea
stefanomare
Ottima la scelta del BN su questa foto!!!
Complimenti.
stefanocucco
C'č una bellissima prospettiva creata dalle nuvole in questa foto...
bello anche il b&n...complimenti Pollice.gif
Andrea Moro
Davvero bella anche questa! Notevole il BN abbinato a questo cielo stupendo Pollice.gif
nicolamilani
Cielo stupendo, bel b/n.
Ciao.
Marco Vegni
Ciao Alberto...gran bella foto a mio avviso. Pollice.gif

Ciao
Marco
albč
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti. guru.gif

Saluti Alberto
albč
Una versione a colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Ciao Alberto...molto bella anche la versione a colori. Il blu del cielo con le nuvole č grandioso.

Ciao
Marco
Savinos
Complimenti Alberto... molto belle tutte e due, per prospettiva colori e conversione B/N.

Fabio
alessandro.sentieri
Ciao Alberto. Due belle foto, anche se tra le due preferisco di gran lunga la versione in bianconero, migliore per me come compo, grazie alla presenza del tronco in primo piano che dona profonditŕ a tutto l'insieme. Caso mai ci vedrei bene una schiaritina alle ombre, forse un pň troppo chiuse.
Saluti !!!
albč
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti ed i suggerimenti..... grazie.gif

Ciao Alberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.