Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MkiandKiki
Avevamo detto all'atto della nostra presentazione su sushi bar (siamo in due Chiara e Mirko), che eravamo in attesa che qualcuno rolleyes.gif ci facesse usare in comodato d'uso la sua D50.
E' accaduto sabato scorso ed io ho fatto questo scatto.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Essendo il mio primo scatto con la D50 (sono Chiara) vorrei consigli e pareri per potermi migliorare.
Non essendo molto pratica di PP, mi sono fatta aiutare dal soggetto della foto.

un saluto (io speriamo che me la cavo) cerotto.gif
Chiara
andreasonia01052009
Ciao Chiara.

Bello lo sfocato. Posso dirti che personalmente mi disturba la giacca... Il colletto fa perdere l'attenzione sul soggetto. Io avrei tagliato il cielo sorpa la testa del soggetto. La PP non saprei commentarla ma a me il filtro seppia non piace molto.
Forse in BW con dei bei neri...
Ma fors4e è solo un idea...

Comunque buon inizio e aspetta critiche sicuramente costruttive da chi è molto molto più esperto di me.....

Gira bene sul forum. Troerai le sezioni giuste dove postare.

Questa la trovo bene in ritratti.

Buoni scatti
MkiandKiki
Ciao infermiere 1983,
ti ringrazio per i tuoi consigli:
Ti dico sinceramente che avevo cercato gli errori sopratutto tecnici che avevo potuto commettere (e qualcuno l'ho anche individuato da sola) ma alla giacca, come tu giustamente mi fai notare ,non avevo pensato, e aggiungo che sono veramente inesperta nella PP.... e non mi piacciono le foto molto ritoccate.
Visto la bravura dei nikonisti ho aspettato a postare la foto... ma alla fine mi sono decisa.

Chiara
Gothos
quoto infermiere ma croppare la parte di sopra poi snatura la foto originale. Una cosa semplice che puoi fare è di levare la parte sovresposta dietro il soggetto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.