Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tonkio77
Salve, mi serve un vostro parere/aiuto in quanto ho un problema. vi spiego:
A giugno 2007 sono andato a new york dove ho approfittato dell'aoccasione per acquistare una nikon d40 con ob. 18-135 e per dormire tranquillo ho acquistato anche la garanzia valida in tutto il mondo.
Un mesetto addietro l'obiettivo ha cominciato a fare rumori strani e contattando i vari centri assistenza mi hanno detto che l'obiettivo non era coperto da garanzia in quanto non č un prodotto NITAL.
mi chiedo??? allora a che serve la garanzia mondiale se poi non la posso utilizzare in italia?
e ora come faccio? (evitare battutacce...)
possibile che non ho alternative oltre quella di tenermi l'obiettivo difettoso???
UFFA!!
un saluto
antonio
bigmind
Le cose non stanno proprio cosė.
Laddove il prodotto risultasse acquistato,con regolare documento che ne comprova la data di acquisto, il prodotto godrebbe di un anno di garanzia internazionale, valido quindi anche in Italia.
Per il resto buona fortuna.
hmmm.gif
ros63
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...amp;hl=garanzia

guarda qui troverai notizie utili

saluti Rosario

spostata in sezione piu' consona
alcarbo
QUOTE(Giuseppe Maio @ Mar 9 2005, 07:59 PM) *
Acquistando una Nikon avete la garanzia Nikon.

Acquistando una Nikon by Nital avete la garanzia Nikon + quella Nital.

Per la prima avete il sito di assistenza europea (se acquistata in europa) ed un anno di garanzia presso L.T.R come da regolamentazione europea. Il secondo anno di garanzia č a carico del venditore sempre che il prodotto provenga in ambito CEE. Aquisti in America o Asia hanno un solo anno di garanzia.

Non si potranno dunque registrare prodotti non Nital sul sito Nital cosė come restano esclusive Nital i tre anni di garanzia (solo per privati) ed il libro "fotografia digitale" a corredo con il DVD Video.


Giuseppe Maio
www.nital.it

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.