Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
ValerioMusi

hmmm.gif .......
Zebra3
La composizione mi piace, ma mi pare un po' mossa o sfocata hmmm.gif
paolopetrone
Un pelino sfocata, ma comunque bella, colori e composizione.

ciao
brunello
Non so se gli amici parlano del mosso dei gabbiani, perchè quella mi sembra la cosa originale della foto Pollice.gif . A me piace quell'effetto e mi sembra importante provare qualcosa di nuovo, ciao Vale. Bruno
ValerioMusi
Vi ringrazio per i commenti...
I gabbiani per forza di cose vengono mossi,volano...
Forse ai lati,il mare non e nitidissimo.....



Valerio
ANTENORE
Valerio mi sembra che la foto sia mossa nella sua interezza e non solo nei gabbiani. Inoltre non mi vorrei sbagliare ma mi sembra penda leggermente verso sx.
La composizione è buona ma è abbastanza scontato come paesaggio.
Mi spiace Valerio ma una volta entrato nell'olimpo dei paesaggisti del forum ci si aspetta sempre il meglio da te. wink.gif

Saluti, Matteo
Moua
Concordo questa volta con chi mi ha preceduto. Tecnicamente sembra avere qualche problema, però la foto in se a me piace.
Manuela Innocenti
Che obiettivo hai usato Vale ? , sembra molto zoomata smile.gif
Negativodigitale
Ciao Vale,
non sarà delle tue migliori ma nemmeno un fetecchia!

E' un bel tuffo nel blu. Imperfetto.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Ho usato l'80-400 a 400mm f7.1, tempo 1/40, iso 100....




Valerio
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Feb 2 2008, 11:57 PM) *
Ho usato l'80-400 a 400mm f7.1, tempo 1/40, iso 100....
Valerio



Grazie Vale... a me piace poco la zoomata totale messicano.gif come il mio a 200mm insomma... secondo me perde dettaglio e lo scatto non è molto nitido.
ValerioMusi
Pure per me le zummate super non sono le mie preferite..
Ma l'80-400 e divertentissimo e francamente mi piaceva il piccolo peschereccio che stava uscendo per la pesca con tutti i gabbiani sopra e quindi c'ho provato senza avere troppe pretese....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.