Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Salve vi propongo questo scatto, nessuna PP. Uscito dalla fotocamera così com'è

Finalmente mi sono munito di ombrellino, lo scatto è stato fatto in casa

A voi i pareri e i consigli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusate spostate in ritratti
roberto cristaudo
Non è nella sezione giusta, meglio in ritratti.
rosbat
hai sbagliato sezione.

comunque, interessante scatto se non fosse per il broncio del bambino
ErMatador
si, ho editato scusandomi. Stavo visitando la sezione sbagliata e ho postato qui per sbaglio
marcofranceschini
QUOTE(ErMatador @ Jan 31 2008, 08:07 PM) *
Salve vi propongo questo scatto, nessuna PP. Uscito dalla fotocamera così com'è

Finalmente mi sono munito di ombrellino, lo scatto è stato fatto in casa

A voi i pareri e i consigli

Ciao ErMatador

lo scatto è bellissimo...ma

"Dobbiamo distinguere fra due usi ben differenziati della fotografia. Ci sono fotografie che appartengono alla sfera privata e fotografie a uso pubblico. La foto privata (il ritratto di una madre, l'immagine di una figlia, la foto di gruppo della propria squadra) è apprezzata e letta in un contesto che è coerente con quello da cui la macchina fotografica l'ha rimossa. (La violenza della rimozione viene espressa talvolta da un moto di incredulità:ma quello è davvero papà?) . Ciononostante la fotografia mantiene ancora il significato dell'evento dal quale è stata separata. La macchina fotografica è uno strumento meccanico e viene usata per contribuire a una memoria vivente. La foto è un promemoria tratto da una vita mentre viene vissuta (...) Nell'uso privato , il contesto dell'istante registrato si conserva e dunque la fotografia vive in un'interrotta continuità."
John Berger - Sul Guardare

Marco

ErMatador
grazie smile.gif

in "casa" intendevo che non è fatta in uno studio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.