Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
albè
Brava Manu, sai dare sempre magia a quello che fai.
Ottima conversione e taglio.

Pensa che io vivo sul mare e non riesco mai a tirare fuori qualcosa di buono.

Ciao Alberto
frabarbani
Beati voi che avete il mare a due passi... rolleyes.gif
Belle tutte, in particolare la seconda! Mi convince meno la quarta, per quella bruciatura in controluce...
Complimenti comunque,
francesco.
alessandro.sentieri
Non parlo più del bienne, tanto quello e perfetto.
Parlo di contenuti: la prima e la terza, grazie all'andamento sinuoso del bagnasciuga sono fantastiche.
Bravissima !!!
Vasconvolto91
QUOTE(Urania @ Jan 31 2008, 06:42 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



e va bene cosi...SENZA PAROLE!
Complimentoni...
Avrei solo da imparare!!
stefanocucco
Ciao Manuela,
l'ultima è quella che mi ha colpito di +...complimenti...come sempre Pollice.gif
Marco Vegni
Bellissime foto Manu...la terza un passo sopra le altre.

Ciao
Marco
nicolamilani
Brava come sempre, per me la preferenza alla prima.
Ciao.
ash
tutte bellissime, preferenza all'ultima!

bravissima come sempre....




=)
andrea
Manuela Innocenti
QUOTE(nicolamilani @ Feb 1 2008, 06:34 PM) *
Brava come sempre, per me la preferenza alla prima.
Ciao.



La prima è l'unica di cui ho anche la versione a colori...
eccola :


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
Tutte molto belle, complimenti, ottimi BW, brava.

ciao
Andrea Moro
Bellissima interpretazione della stupenda atmosfera che solo il mare in inverno ti sa dare guru.gif Ottimi i BN come sempre Pollice.gif
swaily
... come sempre! grazie.gif
ValerioMusi
Brava Manu grandissimi BN come sempre...
Molto bella la 1° e la 4°.....



Valerio
roberto depratti
QUOTE(Urania @ Jan 31 2008, 06:42 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Molto attenta nella composizione; dimostri cura e pazienza nelle impostazioni, raggiungendo ottimi risultati.
BRAVA!

Ro Fotocamera.gif berto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.