Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
anto.ambro
Quanlcuno sa dirmi qual'è la versione del firmware della D80 precedente a quella appena rilasciata?
Grazie
lhawy
1.0.1 (l'ultima 1.1.0, la primitiva 1.0.0)
gengyster
se la memoria non mi tradisce 1.01
anto.ambro
Perfetto...Grazie
anto.ambro
La mia macchina comprata a novembre 2007 dobrebbe avere la versione 1.0.1, mi consigliate di aggiornare il firmware?
Grazie
A.
SiDiQ
Sempre smile.gif
Maicolaro
Per sapere quale sia la versione firmware installata sulla tua D80 dal menu setup -> versione firmware.

Un saluto
m.
anto.ambro
ok, grqazie a tutti. Credo che la procedura di aggiornamento sia piuttosto semplice, in ogni caso, mi consigliate di fare tutto da solo o farlo fare ad un centro nikon....
Fabrizio31
QUOTE(anto.ambro @ Feb 5 2008, 10:35 AM) *
ok, grqazie a tutti. Credo che la procedura di aggiornamento sia piuttosto semplice, in ogni caso, mi consigliate di fare tutto da solo o farlo fare ad un centro nikon....


Segui attentamente le istruzioni e la cosa è molto semplice, dieci minuti massimo.
lhawy
QUOTE(anto.ambro @ Feb 5 2008, 10:35 AM) *
ok, grqazie a tutti. Credo che la procedura di aggiornamento sia piuttosto semplice, in ogni caso, mi consigliate di fare tutto da solo o farlo fare ad un centro nikon....

assolutamente da solo! non c'è alcun pericolo, basta avere la batteria bella carica e non spegnere la fotocamera prima dell'avvenuta conferma wink.gif
Mario76
Ho aggiornato la mia D80 alla versione 1.1.0 (A+cool.gif
direi tutto a posto OK, anche se ieri sera non ho fatto prove particolari.
Concludo dicendo che l'aggiornamento del Firmware è sempre opportuno e, a patto di seguire le istruzioni (davvero semplici e chiare), non comporta problemi.

Saluti

Mario
loris.bartoli
ciao a tutti, come tutti ho fatto l'aggiornamento (1.1.0)... mi sto dedicando alla fotografia notturna e dopo il nuovo aggirnamento mi è sembrato che il numero di hotpixel sia aumentato a dismisura.. può essere o è solo una mia impressione? grazie a tutti! rolleyes.gif rolleyes.gif

loris
puffosky
io ci ho pensato, poi non ho fatto l'aggiornamento.
la macchina funziona bene lo stesso!
sono una mosca bianca?
a parte gli scherzi, sono timoroso di toccare la parte elettronica
di una nikon che va già così bene.
se ci sono dei vantaggi grossi ed evidenti, provate a convincermi.
messicano.gif

mimmosena
QUOTE(Mario76 @ Feb 5 2008, 12:28 PM) *
Ho aggiornato la mia D80 alla versione 1.1.0 (A+cool.gif
direi tutto a posto OK, anche se ieri sera non ho fatto prove particolari.
Concludo dicendo che l'aggiornamento del Firmware è sempre opportuno e, a patto di seguire le istruzioni (davvero semplici e chiare), non comporta problemi.
Saluti
Mario


Qualcuno sa dirmi cosa e' andato a correggere il nuovo firmware ??

Saluti a tutti

Mimmo

QUOTE(mimmosena @ Feb 13 2008, 07:46 AM) *
Qualcuno sa dirmi cosa e' andato a correggere il nuovo firmware ??

Saluti a tutti

Mimmo



Uhh..non avevo visto....ci aveva pensato gia' Giacomo1956 qui ...

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=82691


rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.