Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
D4nilo
Oggi volevo porvi una domanda che mi sorge.....visto e considerato che piu' tardi andro ' a fotografare una mostra di abiti dedicati al carnevale esposti in una galleria di un centro commerciale della mia citta'.

Un pò di tempo fa notai all'ingresso del centro commerciale un cartello: DIVIETO DI FOTOGRAFARE, onestamente mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo ma oggi mi chiedo se potrei effettuare degli scatti per questa mostra...?!?!?!
Non credo di dover dare fastidio a qualcuno ma in ogni caso per evitare malintesi secondo voi non sarebbe meglio prima chiedere l'autorizzazione a qualcuno?
oldfox
magsri chiedi al direttore...
certo che se ti dice di noi sei fregato.....
se fai finta di nulla.....al limite becchi un rimprovero
Simone.Paratore
QUOTE(D4nilo @ Jan 31 2008, 10:09 AM) *
Oggi volevo porvi una domanda che mi sorge.....visto e considerato che piu' tardi andro ' a fotografare una mostra di abiti dedicati al carnevale esposti in una galleria di un centro commerciale della mia citta'.

Un pò di tempo fa notai all'ingresso del centro commerciale un cartello: DIVIETO DI FOTOGRAFARE, onestamente mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo ma oggi mi chiedo se potrei effettuare degli scatti per questa mostra...?!?!?!
Non credo di dover dare fastidio a qualcuno ma in ogni caso per evitare malintesi secondo voi non sarebbe meglio prima chiedere l'autorizzazione a qualcuno?

Nooo...O meglio,SI! dry.gif
Io pure a volte quando vado in uno dei centri commerciali mia capita di fare delle foto e le cose sono 2:
-O ti becca la sorveglianza e ti dice che foto non se ne possono fare
-O non ti vede nessuno e tu continui a fotografare rolleyes.gif

Comunque si dice così per ragioni di sicurezza...
Un saluto

Simone
danighost
L'unica è chiedere al direttore e dirgli quello che devi fare, se vuole gli fai vedere gli scatti.
the_nis
QUOTE(danighost @ Jan 31 2008, 12:52 PM) *
L'unica è chiedere al direttore e dirgli quello che devi fare, se vuole gli fai vedere gli scatti.

Questo è il modo corretto di agire.
D4nilo
Andato.....scattato e.....tornato!
Nesuno si è accorto di nulla!?!!?

cmq alcuni scatti sono da rifare.....controluce, luce troppo varia, abiti ancora da sistemare ....
posto qualcosa:
Gianluca.
Ciao Danilo...io nello stesso centro commerciale dove hai scattato la foto, non ho mai avuto problemi ad uscire la fotocamera dalla borsa e scattare...forse anche per c...o, ma non mi hanno mai beccato...tuttal piu' mi prendevo una bella ramanzina texano.gif

Gianluca
Black Bart
Chiedere comunque non costa nulla...a me darebbe fastidio una ramanzina oltretutto in mezzo ad altra gente...

Omar
D4nilo
si si...infatti!
Magari mi hanno anche visto ma nessuno mi ha detto nulla.

mah...meglio cosi'....

ciaoo
pipaolox
Di solito non vogliono perchè si rischia di fotografare anche la disposizione delle telecamere nascoste del circuito della sicurezza e non si sa mai chi fotografa. Comunque basta chiedere e...in bocca al lupo

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.