Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreabow
ciao, secondo voi quale delle 2 è migliore?

grazie
Maury_75
A me piace di + la versione in bn.
Una curiosità la strada è in salita oppure è leggermente storta la foto, perchè da fastidio vederla così, sembra che la foto penda un po' da una parte.
Saluti Maurizio
andreabow
grazie per la risposta,
la strada è cosi, ponte della maddalena lucca
ciao
ash
ciao
visto il tipo di ponte, mi pare sia piu' appropriata la versione in bianconero... mi piace molto!
forse con un filo di contrastatina in piu' x definire meglio le pietre del ponte... ottimo scatto!

la stradina che si allontana rispetto al punto di ripresa inganna un pochino, ma le linee fra gli archi della stradina ed i rispettivi riflessi sono in bolla


=)
andrea
andreabow
grazie per i complimenti e per i suggerimenti
Rudi75
Decisamente meglio la conversione in b/w. La renderei una foto panoramica tagliando un po' sotto ed un po' sopra wink.gif
FKB_77

O bada, il Ponte del diavolo di Borgo a Mozzano!
Io vado controcorrente per me meglio quella a colori (anche se l'inquadratura non mi esalta particolarmente, non me ne volere) infatti, in questa, sono risaltate meno le bruciature delle alte luci.

Saluti

Francesco
andreabow
QUOTE(FKB_77 @ Feb 3 2008, 04:36 PM) *
O bada, il Ponte del diavolo di Borgo a Mozzano!
Io vado controcorrente per me meglio quella a colori (anche se l'inquadratura non mi esalta particolarmente, non me ne volere) infatti, in questa, sono risaltate meno le bruciature delle alte luci.

Saluti

Francesco

ciao, perchè volertene, si impara da tutto e da tutti.
grazie a tutti per i messaggi
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.