Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danighost
Offro da bere al bar, in barba alla D3, inizio con una bella D1H tenuta bene, a prezzo di una D50 mi sono portato a casa la D1H con un 18-55 ed il 70-300G (presi per mio padre).
tide
beh...
allora offriamo metà ciascuno....
io ho appena portato a casa una d1x...
campio alla pari con la d70+ un vetraccio che non usavo mai...

ci hai pensato? siamo come le pantegane, ci nutriamo con quello che gli altri buttano via laugh.gif

robi
danighost
Be robi ti ringrazio per avermi dato dela pantegana, io pensavo di essere una nobile e fiera acquila messicano.gif , dimenticavo ho fatto una piccola modifica ed ho montato il vetrino della FE sulla D1h, in pratica ho taglato un pezzo della linguetta per il posizionamento, che poi non è vetro, ma è plastica.
tide
manco portata a casa e l'hai GIA APERTA?!? blink.gif
r.
PS... da quando ho visto Ratatouille le pantegane mi stanno troppo simpatiche... wink.gif
e poi pensa ai vantaggi... tra sei mesi uscirà la d4 e noi ci facciamo la d2
studioraffaello
QUOTE(tide @ Jan 28 2008, 05:57 PM) *
beh...
allora offriamo metà ciascuno....
io ho appena portato a casa una d1x...
campio alla pari con la d70+ un vetraccio che non usavo mai...

ci hai pensato? siamo come le pantegane, ci nutriamo con quello che gli altri buttano via laugh.gif

robi

nel ns studio si usa ancora con grande soddisfazione la d1x
in ogni casoa vete scoprto un segreto
prendere delle dslr che vi daranno mega soddisfazioni al prezzo di una compattona

se pensate che si trovano in giro d2x a 1300 euro........... cerotto.gif
tide
beh... io l'ho preso come metodo...
mercatini, baia, forum...

compri bene, roba che fino a tre o quattro anni fa avrebbe fatto la gioia di qualsiasi pro. e se sbagli un acquisto rivendi subito e non ci rimetti il sangue...
studioraffaello
evidentemente tu prendi l'attrezzatura per farci le foto e non i test....... rolleyes.gif
tide
wink.gif ...

anche nei negozi si compra bene, normalmente un pelino più caro ma si può provare la roba...
e poi i negozianti ti trattano benissimo perché per vendere il nuovo sono costretti a ritirare l'usato, ma il loro margine lo realizzano solo quando riescono a smaltirlo...

col "pantegana method" mi sono tolto dei pallini che mai avrei pensato...
compreso quello di fotografare con una PRO...
tide
mi sa che con la storia delle pantegane ho spaventato i clienti del bar e non beve nessuno laugh.gif
brindiamo noi, Dani (prima che arrivi l'ufficiale sanitario)... per me un pastis messicano.gif

r.
studioraffaello
QUOTE(tide @ Jan 28 2008, 06:20 PM) *
wink.gif ...

anche nei negozi si compra bene, normalmente un pelino più caro ma si può provare la roba...
e poi i negozianti ti trattano benissimo perché per vendere il nuovo sono costretti a ritirare l'usato, ma il loro margine lo realizzano solo quando riescono a smaltirlo...

col "pantegana method" mi sono tolto dei pallini che mai avrei pensato...
compreso quello di fotografare con una PRO...

Pollice.gif
Giacomo.B
Ottimi acquisti! Complimenti a tutti...anch'io ho fatto una pazzia ed il mese scorso ho preso una D2h Nital uscita di vetrina ad un prezzo ridicolo!!

Saluti

Giacomo
danighost
Giacomo anche a me non dispiacerebbe la D2H, ma per ora è troppo per me, chissà se nel frattempo ...
dario-
Compimenti a tutti per gli ottimi acquisti. Non si capisce perché apparecchi che fino a due/tre ma anche quattro va bene anni fa erano (e sono) lo stato dell'arte con le uscite di nuove macchine debbano necessariamente diventare dei rottami preistorici.
E' vero che bisogna sempre migliorare e che le nuove D3 e D300 rappresentano un enorme passo avanti, ma non per questo tutti i modelli precedenti non siano iù in grado di scattare splendide fotogarfie wink.gif

Dario Pollice.gif
tide
a riprova di quanto si diceva l'altra sera, ieri ho portato a casa un 28AF F2.8 (non D, ma comunque dignitoso) al prezzo di cinema. birra e pizza (margherita)...

a questo punto ho cambiato il mio avatar... wink.gif

robi
alcarbo
Ho una collezione di FT3 (due) prese a 100 euro in ottime condizioni.
Il primo amore non si scorda mai.
ANTENORE
QUOTE(tide @ Jan 28 2008, 06:49 PM) *
mi sa che con la storia delle pantegane ho spaventato i clienti del bar e non beve nessuno laugh.gif
brindiamo noi, Dani (prima che arrivi l'ufficiale sanitario)... per me un pastis messicano.gif

r.


Se se ci speri eh? Offri offri che tanto finchè non bevo ci metto le radici qua! texano.gif
danighost
Robi ora non ti chiamo più tide, ma pantegana.

Grande la pantegana dell'avatar.
dario-
QUOTE(danighost @ Jan 30 2008, 10:36 AM) *
Robi ora non ti chiamo più tide, ma pantegana.

Grande la pantegana dell'avatar.


laugh.gif laugh.gif carina la pantegana Pollice.gif
alcarbo
dalle mie parti la pantegana (se ho capito cosa è ) si chiama in forma dialettale "ponga" al femminile o "pongone" al maschile.... dico bene emiliani ???


Saluti a tutti quanti !!!!!

http://www.lapantegana.it/homepage.asp

c'è anche un sito pantegana
mauroci
QUOTE(studioraffaello @ Jan 28 2008, 06:05 PM) *
nel ns studio si usa ancora con grande soddisfazione la d1x
in ogni casoa vete scoprto un segreto
prendere delle dslr che vi daranno mega soddisfazioni al prezzo di una compattona

se pensate che si trovano in giro d2x a 1300 euro........... cerotto.gif


Purtroppo è il "prezzo" del digitale...... smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.