Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZiuBecciu
Buongiorno a tutti,

vorrei fare un fotolibro da regalare alla mia ragazza per il compleanno.
Ho visto che online ci sono molti siti che offrono la creazione di questi fotolibri attraverso dei software, quinid sarebbero i piu adatti per creare qualcosa di veramente originale...

Ora io ho provato sia snapfish (conosciuto perche ho una stampante hp) e photocity.
In tutti e due i programmi, quando importo le immagini e le ridimensiono per farle stare nella pagina del libro, queste venogono visualizzate sgranate...

Dato che via mail non ho ottenuto nessun chiarimento da snapfish, ho pensato di chiedere a voi se avete avuto qualche esperienza positiva cosi da potermi fidare...

Grazie a tutti!!

ps allego uno stamp del programma cosi che possiate capire meglio
Clicca per vedere gli allegati

pps una soluzione poterebbe anche essere qualche studio a cagliari o provincia che permetta un foto libro personalizzabile come con questi software..
cuzzle
Ciao,
ma perchè non le fai un album tradizionale, e le foto le incolli tu?

Prendi ad esempio un album di nozze di amici ecc... decidi foto per foto le dimensioni e le incolli con il nastro 3M (non la pritt!!).

La qualità è sicuramente migliore e c'è anche la manualità che ne aumenta il valore.

Scusa, ma non amo tanto i photobook.

matteo
ZiuBecciu
ci avevo pensato ma mi piace piu l'idea del libro gia stampato, senza foto in rilievo....

cmq grazie per la risp... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.