Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Un silhouette diversa dal mio solito. Non un paesaggio ma...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Marco
FilippoFiamma
Una foto non banale ad un soggetto... spesso straabusato blink.gif . Carina Pollice.gif .
Marco Vegni
Grazie Blaze...ho fatto le foto anche alla voliera, ma alla fine del gioco mi ha soddisfatto solamente questa. Non volevo fare la foto classica...

ciao e grazie di nuovo
Marco
frabarbani
Complimenti a Marco e.... alla modella colomba, che i si è messa veramente in posa!
Una Silhouette perfetta!!!
francesco.
Marco Vegni
...nel profilo a 3/4 non è niente male davvero...è la sintonia che si è creata tra fotografo e modella laugh.gif .

A parte le mie battute orribili, ti ringrazio tanto Francesco.

ciao
Marco
albè
Ciao Marco

per me questo scatto apparentemente semplice denota uno straordinario occhio fotografico.

Trovare spunti in situazione dove altri passano senza vedere conferma quanto detto in precedenza.

Bellissima silhouette per taglio ed inquadratura.

Straordinariamente grafica.

Alberto
Marco Vegni
Grazie Alberto, una silhouette che rispetta la regola dei terzi ma questo non è stato il problema. La cosa importante era fare veloci perchè la colomba non è che rimaneva li in posa fino a che non avevo fato i miei comodi. Praticamente sono riuscito a fare solamente questo scatto, per un secondo non c'è proprio stato tempo.

Ti ringrazio tantissimo

Ciao
Marco
albè
Perchè cercare il secondo scatto, è già questo perfetto.

Quando si dice cogliere l'attimo al volo.

La bravura ed un pizzico di fortuna a volte sono mix per foto uniche, irripetibili.

Ciao Alberto
FKB_77

Gran delicatezza ed eleganza Marco Pollice.gif

Ciao

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.