Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
fabriziogruppini
Questa sera ho visitato la mostra "WORLD PRESS PHOTO 04" a Modena presso la Festa de l'Unità!

Non vi posso descivere l'effetto devastante di alcune immagini ... fotografie che vanno oltre il nostro limitato immaginario, che vanno a scavare nei nostri più intimi confini, che rompono gli schemi su cui viviamo e che ci tengono in "vita"!


Mai visto niente del genere ... quelle non sono fotografie, sono VITE
fabriziogruppini
Possibile che nessuno abbia qualcosa da dire a riguardo ... possibile che nessuno abbia visto questa mostra o qualche fotografia della raccolta !?!?

Mi sarebbe piaciuto aprire un piccolo dibattito sul valore sociale e civico della fotografia ma vedo che a nessuno interessa l'argomento !


Peccato. Un saluto a tutti wink.gif

ps. il mio "dispiacere" non è dovuto dal fatto che sia io l'autore del post ma dal mancato interesse che un argomento così "centrale" nella fotografia ha suscitato.
Claudio Orlando
QUOTE (fabrizio_g @ Sep 21 2004, 09:44 AM)
Possibile che nessuno abbia qualcosa da dire a riguardo ... possibile che nessuno abbia visto questa mostra o qualche fotografia della raccolta !?!?
................................................................................
......

ps. il mio "dispiacere" non è dovuto dal fatto che sia io l'autore del post ma dal mancato interesse che un argomento così "centrale" nella fotografia ha suscitato.

Gentilissimo Fabbrizio!

Concordo con te sul quesito: possibile che non interessi nessuno?