Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
smile.gif

D50 + 105 micro vr iso 200 , f/22 , 15 secondi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


D50 + 105 micro vr iso 200 , f/11 , 3 secondi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
Maury_75
Che colori meravigliosi... la prima mi piace di +
Bravissimo
alessandro.sentieri
Wow guru.gif
La prima è meravigliosa !!!
luigi67
grazie per i complimenti smile.gif

un saluto,Gigi
16ale16
Ma sono veri i colori? hmmm.gif
Mi puzza di ritocco, ma potrei sbagliare
luigi67
QUOTE(16ale16 @ Jan 27 2008, 11:34 PM) *
Ma sono veri i colori? hmmm.gif
Mi puzza di ritocco, ma potrei sbagliare



si sono veri...a volte faccio fatica anche io a crederci smile.gif ,solo le solite aggiustatine,e qualche crop smile.gif,....purtroppo ero in una strada molto trafficata,e mi sono fermato dove ho potuto...

questi gli scatti originali...solo ridimensionati

la prima foto...Clicca per vedere gli allegati

...e la seconda Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

P.S. dimenticavo....come cavalletto ho usato il tetto della mia Auris.. biggrin.gif
riccardoasaro
complimentoni per la prima col ramoscello...
marco.pesa
Che colori!!!
Mai visto un tramonto del genere.
16ale16
Ammazza che colori sto tramonto!
Hai fatto bene a croppare... wink.gif
Marco Vegni
Bellissimi colori...quasi surreali... Pollice.gif

Ciao
Marco
stefanocucco
Ciao luigi,
2 scatti molto belli! colori da favola! ohmy.gif
P.S.
le hai fatte ierisera? (domenica..)
Andrea Moro
Ciao Gigi, per pura casualità mi era venuta voglia di fotografare lo stesso soggetto, ma purtroppo ci sono solo passsato sotto con l'autostrada...prima o poi dovrei farci un giro da quelle parti! Fotocamera.gif I colori sono splendidi e soprattutto il primo crop è stato ben fatto Pollice.gif
luigi67
grazie.gif ancora per i complimenti smile.gif


QUOTE(stefanocucco @ Jan 28 2008, 10:22 AM) *
le hai fatte ierisera? (domenica..)


si, erano circa le 17:30 ...


QUOTE(Andrea Moro @ Jan 28 2008, 11:25 AM) *
Ciao Gigi, per pura casualità mi era venuta voglia di fotografare lo stesso soggetto, ma purtroppo ci sono solo passsato sotto con l'autostrada...


io non ero in autostrada...ma in una zona dove non ci si poteva fermare...per fortuna ho trovato una stradina secondaria, e mi sono fermato...purtroppo mi sono perso la luce migliore,e tutto il panorama dry.gif

un saluto,Gigi


jo
Molto bella la prima Pollice.gif , forse quei rametti personalmente li avrei eliminati dalla scena, ma sono gusti personali.

Giallo
QUOTE(jo @ Jan 29 2008, 09:11 AM) *
Molto bella la prima Pollice.gif , forse quei rametti personalmente li avrei eliminati dalla scena, ma sono gusti personali.


Secondo me quei rametti sono invece la "quinta" che rende più gradevole la prima rispetto alla seconda, decisamente più piatta e convenzionale, nonostante i toni suggestivi del cielo.
Buona la prima, per quanto mi riguarda!
smile.gif
alemal
QUOTE(Giallo @ Jan 29 2008, 09:13 AM) *
Secondo me quei rametti sono invece la "quinta" che rende più gradevole la prima Buona la prima, per quanto mi riguarda!
smile.gif


Quoto Giallo, mi sono rivisto nella tua ansia di chi scatta in fretta per non perdere l'attimo, a quell'ora i colori del tramonto cambiano velocissimamente...
Ciao, Sandro.
franco49
xxx miseria Gigi...veramente belle foto
la prima ha qualche cosa in più
complimenti


ciao franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.