Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Gibotek
Buon giorno a tutti....
più o meno credo di aver capito come funziona ma, prima di "investire", vorrei essere super sicuro
quindi....montando l'SU-800 sulla mia D2h posso avere pieno controllo di tutte le funzioni di flash tipo Sb-600???
L'idea di lavorare senza fili con più flash mi intriga ma, al momento ne capisco veramente poco....
Se qualcuno di "buon cuore" avesse voglia di darmi due dritte....ascolto e leggo molto volentieri!!!
Grazie in anticipo.... grazie.gif grazie.gif
nonnoGG
La D2H è pienamente compatibile con il sistema CLS, dunque il commander SU-800 si "accoppia" perfettamente per svolgere le sue funzioni per pilotare tre gruppi di flash asserviti, ma senza fornire alcun suo contributo all'illuminazione della scena.

Considererei l'alternativa flash SB-800: senza spendere troppo di più avresti le stesse possibilità (commander...) con aggiunta di eccellenti prestazioni "illuminanti".

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

decarolisalfredo
La penso esattamente come nonnoGG, spendendo un po' di più hai anche un flash in più che fa, montato sulla slitta, quello che puo fare l' SU800.

Le diverse impostazioni dei flash asserviti si fanno dal'SB800 senza dover andare a modificarle su ciascun flash.

Se, come mi sembra di aver capito, hai solo n SB600, con un SB800 avrai due punti luce anzichè uno.
Gibotek
Grazie delle risposte/spiegazioni....affronterò la spesa con più tranquillità!!!!
L'idea dell'SB-800 l'avevo scartata avendo già l'Sb600...scatto pochissime foto con il flash on-camera motivo per cui cercavo una soluzione comoda,funzionale, ma un pochino più economica..
adesso ho le certezze che mi mancavano......
spero a breve di potervi far vedere i risultati con il nuovo giocattolo......euri permettendo messicano.gif messicano.gif messicano.gif




Buon inzio settimana....e ancora grazie per le "dritte"......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.