Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marcofranceschini
Saluti a tutti
Considerata da sempre una delle città più belle del mondo, sappiamo quale momento di difficoltà stia vivendo.
Con fiducia nel domani migliore.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Napoli Centrale...qualche altro scatto della serata.

Marco
cuzzle
Complimenti per le foto di "Napoli Centrale"

Solidarietà per il momento che Napoli e tutti i napoletani stanno vivendo...

p.s.: complimenti anche per le altre foto del tuo sito
(in particolare mi sono piaciuti i reportage)
Claudio Orlando
La foto che hai proposto in apertura è quella che più mi piace, un gradino sopra le altre.
Hai per caso qualche foto che racconti anche il momentaccio che Napoli sta vivendo?
Gennaro Ciavarella
ca...volo Napoli centrale, mi sono rimesso a cantare Campagnaaaaaa, cumm'è bella la campagna .... bella foto, ma anche altre sul tuo sito rolleyes.gif
marcofranceschini
QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 26 2008, 05:25 PM) *
La foto che hai proposto in apertura è quella che più mi piace, un gradino sopra le altre.
Hai per caso qualche foto che racconti anche il momentaccio che Napoli sta vivendo?

Ti ringrazio Claudio...non vedo l'ora di vederla stampata.
Fotograficamente parlando ha per me un significato particolare...ma la conferma del risultato potrò averla solo guardando la carta, ti terrò aggiornato wink.gif

Sarei tentato di fare un giro, per vedere con i miei occhi, chi vive la realtà quotidianamente dice che la situazione oggi non è più così drammatica come i primi tempi, e che quello che vediamo in TV è confezionato in modo da amplificare il problema...
Possibile, speriamo che tutto rientri al più presto nella normalità e che questa fase difficile possa servire da svolta...

Marco
marcofranceschini
QUOTE(gciavarella @ Jan 26 2008, 05:57 PM) *
ca...volo Napoli centrale, mi sono rimesso a cantare Campagnaaaaaa, cumm'è bella la campagna .... bella foto, ma anche altre sul tuo sito rolleyes.gif

Ciao Gennaro
sono contento che ti siano piaciute, è stato un bel concerto, bella musica, belle persone, bella atmosfera, e poi il grande James Senese...avresti dovuto vedere quale stupore e che sorriso nei suoi occhi quando una ragazza alla fine del concerto gli ha chiesto un autografo.

Marco
ryo
Scatti bellissimi!!! Quello postato in questo forum è tra i tre che preferisco. Complimenti!!!
Marcello
PAS
La foto d’apertura è un’ottima introduzione, ma preferisco la terza della serie che proponi.
Punto di ripresa (ma da dove hai scattato?) e taglio inconsueti che escono nettamente dal deja vu delle riprese ai concerti.
Pollice.gif

Ciao
VitoB
La prima su tutte, decisamente.

... e come dimenticare la favolosa collaborazione con i primi LP di Pino Daniele?

Sono contento per questa manifestazione e per le foto.
Ciao
Vito
Massimiliano Piatti
ottime foto ma anche il soggetto mi piace "grande senese"

ciao massi

roberto depratti
QUOTE(mmfr @ Jan 26 2008, 03:41 AM) *
Saluti a tutti
Considerata da sempre una delle città più belle del mondo, sappiamo quale momento di difficoltà stia vivendo.
Con fiducia nel domani migliore.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Napoli Centrale...qualche altro scatto della serata.

Marco



Napoli .... la Grande Napoli, la città delle Tradizioni e della Cultura. Per cultura intendo quella vera, visto che è da Napoli che si parte per "incontrare" la prima Università in Italia. Più che documentare lo stato attuale che ahimè conosciamo, noi tutti dovremmo riproporre scatti di non molto tempo fa. Parliamo di 4-5 anni addietro, quando in occasione del G8 Napoli tornò ad essere la Regina del Golfo ..... non dimentichiamo le bellezze ed il patrimonio nazionale.

Grande la foto a James Senese. Si torna al blues di Pino Daniele e comunque ai grandi artisti del passato, del presente e del futuro che questo meraviglioso territorio continuerà a sfornare, come naturale reazione a Chi vorrebbe soffocare "ARTE E FANTASIA" che convivono spontaneamente. E' come quelle colture spontanee che Ti fanno da arredamento naturale al grande giardino italiano.

Grazie Marco per sensibilizzare con la fotografia un brutto momento in cui, non NAPOLI ma l'ITALIA INTERA versa.

Roberto hmmm.gif



LucaFarnerari
Complimenti per le bellissime foto che ritraggono il grande James, grazie per la solidarietà dimostrata.
La Napoli di una volta la dobbiamo ricostruire con l'impegno di tutti, dai politici ai cittadini partenopei.
Saluti
marcofranceschini
QUOTE(PAS @ Jan 27 2008, 08:19 PM) *
ma preferisco la terza della serie che proponi.
Punto di ripresa (ma da dove hai scattato?) e taglio inconsueti che escono nettamente dal deja vu delle riprese ai concerti.

Ciao Valerio
Il locale dove si è esibito Senese è ideale per le riprese fotografiche e ci si può muovere in assoluta libertà, passando da sotto il palco ad una vera e propria galleria.
Lo scatto che mi hai indicato è stato ripreso proprio dalla galleria ed è anche uno dei miei preferiti.

Grazie a tutti per i vostri commenti

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.