Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ema
Salve a tutti. Sono un appassionato come voi, ma la contrario di voi, decisamente incompetente. guru.gif

Recatomi a comprare uno zaino Tamrac (grazie ai vostri consigli), ho visto nella vetrinetta dell'usato un bellissimo Nikkor 180 2.8 D (oED non ricordo).

E' tenuto veramente bene (lenti perfette e corpo come nuovo) e mi hanno chiesto 450€. A parte il fatto che con la D70 diventa un'ottica abbastanza spinta (270), che ne dite, ne vale la pena? Non so quanto lo userei, ma Dio santo quanto è bello. tongue.gif

Grazie a tutti
dallostomauro
Be, l'ottica in questione è eccellente per luminosità e qualità....però guarda bene se lo userai, altrimenti finisce che hai un bellissimo soprammobile e basta...con la stessa cifra magaro pitresti prendere un flash o un obiettivo che sfrutteresti molto di più. Rimane cmq che sia un ottimo prodotto (se è ben tenuto)
ema
In effetti forse mi farebbe pù comodo un medio tele per i ritratti, visto che per ora l'80% delle foto le faccio a mia figlia.

Però quell'oggetto è bellissimo.... il prezzo come è, secondo te?
Claudio Rampini
se ti piace compralo, la passione non si discute smile.gif
il prezzo mi sembra che sia la metà del nuovo. La qualità è da "urlo": eccellente resa dei colori e ottima nitidezza. Se usi il tele frequentemente prendilo.
Ciao.
dallostomauro
Compralo, il prezzo è ok. E' un'ottica fissa, quindi l'usura meccanica è davvero ridotta e solitamente l'usato di quel tipo di prodotto è molto valido.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.