Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Max Conti
Chiedo aiuto a chiunque mi sappia rispondere. Ho abuto un problema con il mio vecchio PC e sto cercando di ricostruire la mia "vita" digitale. Controllando nella lista dei prodotti registrati su Nital, ho riscontrato la mancanza di un'ottica e del corpo D2Xs. Della pirma ho la mail di conferma di NITAL mentre della seconda, a causa del roblema al PC, non ho traccia. Volevo sottoporre il problema a NITAL via mail ma non trovo nessun indirizzo e-mail a cui rivolgermi.

Se qualcuno dello staff NITAL mi legge, richiedo un metodo per poter ovviare al problema.

Grazie
Alessandro Castagnini
Intanto sposto al bar, poi, vediamo cosa si puņ fare.

Due domande, giusto per iniziare:

Hai le varie Nital Cards?
Hai ancora gli scontrini/fatture d'acquisto?

Ciao,
Alessandro.
Max Conti
Grazie per l'attenzione. Certo ho tutte le Nital Card e le fatture di vendita. Sono professionista titolare di partita IVA.

Alessandro Castagnini
QUOTE(Max Conti @ Jan 25 2008, 10:10 AM) *
Grazie per l'attenzione. Certo ho tutte le Nital Card e le fatture di vendita. Sono professionista titolare di partita IVA.

Ok, vediamo quello che si puņ fare.

Giusto per verifica, hai provato a registrarle di nuovo?

Se no, prova e fammi sapere.
Max Conti
Grazie per il consiglio, domattina proverņ e ti farņ sapere. Giusto per completezza di informazione: la stessa attrezzatura registrata in precedenza l'ho elencata anche nella domanda di iscrizione a NPS inoltrata il 22-11-2007 (della quale sono tutt'ora in attesa di risposta) per la relativa registrazione, quindi non credo ci siano molti problemi. Il mio č giusto uno scrupolo.

a presto
Alessandro Castagnini
QUOTE(Max Conti @ Jan 25 2008, 11:00 AM) *
Grazie per il consiglio, domattina proverņ e ti farņ sapere.
...cut...

Ok, aspettiamo domani.

Ciao,
Alessandro.
ArteImmagine
QUOTE(Max Conti @ Jan 25 2008, 07:40 AM) *
Chiedo aiuto a chiunque mi sappia rispondere. Ho abuto un problema con il mio vecchio PC e sto cercando di ricostruire la mia "vita" digitale. Controllando nella lista dei prodotti registrati su Nital, ho riscontrato la mancanza di un'ottica e del corpo D2Xs. Della pirma ho la mail di conferma di NITAL mentre della seconda, a causa del roblema al PC, non ho traccia. Volevo sottoporre il problema a NITAL via mail ma non trovo nessun indirizzo e-mail a cui rivolgermi.

Se qualcuno dello staff NITAL mi legge, richiedo un metodo per poter ovviare al problema.

Grazie
Anche a me mancano un po di cosette ma non mi interessa in quanto ora in garanzia č rimasta solo la D3.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.