Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giorgioviolino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche sempre graditi... gio
ash
ciao! è un bel reportage!!
composizioni originali


in alcune vedo i bianchi un po' sparati ed i neri un po' chiusi... è possibile o è il mio monitor?



ciau
andrea
lucia100%
Lei è una pazza furiosa...mitica!
mi piace molto la terza,bel taglio
i bianchi in effetti accecano un po'! cool.gif
marco.pesa
Ecco perchè oltre al Pipe volevo andare a Bardonecchia la settimana scorsa!
Buone le foto , forse si potrebbe fare qualcosa in post produzione per renderle più accativanti!
Com'è stato il concerto?
marco.pesa
Complimenti anche per le foto che sono state inserite nella pagina myspace del gruppo...

julietteandthelicks
ziouga
Foto riuscitissime, grande dinamica e grandi dettagli. Pollice.gif
La mia preferita è quella "verde".

Ci racconti qualcosa sugli scatti? (obiettivo, camera, ISO, tempi, mano libera/monopiede ecc.)
Grazie

Alessandro

maxiclimb
Mica male!
Anch'io preferisco quella verde (maledetto asciugamano sull'ampli...)

Ma anche la quarta è molto bella.

Complimenti! Pollice.gif
Annalisa_Russo
Ciao smile.gif

Le luci ti hanno aiutato molto .... come ti ha detto qualcuno si potrebbe migliorare qualcosina in postproduzione .... ma i momenti colti sono buoni per un live.

Ti dico la mia sulle diverse fotografie.

1. troppo scura per i miei gusti, inoltre la dominante blu (tipica di alcune lenti quando si fotografa a luci di concerti, tipo il 70/200 f.28 sigma che io ho) è eccessiva. Consiglio : prova a crossprocessarla cosi la luce blu viene valorizzata dal giallo.

2. A questa avrei esasperato i toni freddi, anche se poi non l'avrei tenuta perchè mi da fastidio quella specie di mascherina .... le mani del pubblico sono belle se sono tante e ben visibili, ma quando sono tagliate cosi rendono solo confusa la foto.

3. Bello il fatto che ti guardi in camera, ma le mani davanti sono troppo sgranate. Avrei chiuso i livelli del nero anche per attenuare quel blu che non è ne blu intenso ne blu chiaro.

4. Assolutamente niente da dire. Perfetta cosi.

5. Ottima foto ma avrei chiuso anche qui i neri.

6. Bellissimi i colori. Avrei tagliato la foto in modo da tagliare le ombre delle braccia delle persone che in questo caso disturbano e basta.

7. Non mi piace ... è bello prendere un musicista di schiena quando ne vedi altri che interagiscono, in questo caso la ripresa non mi comunica un granché.

8. Molto buona.

9. Idem. Esaspera pero' un pò il magenta ... secondo me ne guadagna di forza la foto !

10. Buona ma ci vuole + contrasto.

Un saluto, in ogni caso bella serie smile.gif
Annalisa
grigio60
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
grigio60
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.