Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
didimofonta
Cosa ne pensate..?
didimofonta
niente eh..
mark.bru
Come fotografia in se (colori, contrasto....) niente da dire, come composizione non mi dice niente.
Che sia una madre lo si intuisce dal titolo, nella foto si vede solo una parte della testa di quello che dovrebbe essere il figlio.
Secondo me un taglio diverso, forse verticale, avrebbe giovato.
Scusa la franchezza, ma per me è da rivedere.
Marco.
ANTONIO1973
QUOTE(mark.bru @ Jan 25 2008, 01:05 PM) *
Come fotografia in se (colori, contrasto....) niente da dire, come composizione non mi dice niente.
Che sia una madre lo si intuisce dal titolo, nella foto si vede solo una parte della testa di quello che dovrebbe essere il figlio.
Secondo me un taglio diverso, forse verticale, avrebbe giovato.
Scusa la franchezza, ma per me è da rivedere.
Marco.

Pollice.gif
barwen
Manca l'ogetto della foto!!!
Nel titolo parli di una madre ma nella foto si vede solo la rappresentazione statuaria di una donna....
vabbe che tutte le donne potenzialmente sono madri ma tu hai tagliato proprio la parte essenziale!
una madre è tale solo in relazione alla prole....che in questa foto non cè!
L'esposizione potra pure essere corretta ma il tutto non dice nulla. IMHO!
Ciao
Barbara
didimofonta
forse perchè proprio tutte le donne sono potenzialmente madri che nn c'è bisogno dei bambini sotto che ho appositamente tagliato per mostrare l'apertura accogliente delle braccia e nient'altro..
nicola19491
io non sono un grande intenditore ma non si capisce che è una mamma, la testa del bimbo si confonde e non si intuisca cosa sia.poi c'è il palo sulla dx.ciao!!
barwen
QUOTE(didimofonta @ Jan 27 2008, 02:58 PM) *
forse perchè proprio tutte le donne sono potenzialmente madri che nn c'è bisogno dei bambini sotto che ho appositamente tagliato per mostrare l'apertura accogliente delle braccia e nient'altro..

Beh allora lo hai tagliato male.. se proprio volevi toglierlo dovevi levare snche quel pezzetto di testa che rimaneva...
secondo me dovevi lasciare il titolo originale e cioe la veste che credo sia cio che ti ha colpito durante o scatto...IMHO
ciao
barbara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.