Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FKB_77

Marziano
schluca
ciao
la guardavo ieri sera.
Sono pronto a scommettere che verrà fuori che è un 'mbra o qualcosaltro.
ma te l'immagini invece se si scoprisse che è effettivamente una statua o una scultura?

blink.gif
Andrea Moro
Sul sito della nasa si può scaricare il tiff da 134mb se vi interessa...purtroppo mi sono perso il link. Comunque mi sembra una roccia dalla forma un po' particolare e nulla più...
Nuccio D
Che sia il nuovo punto di osservazione di R- Daneel Olivaw?
FKB_77

Bella la tesi che sia Bin Laden laugh.gif
_Led_
Qualcuno dica alla NASA che c'hanno il sensore sporco... biggrin.gif tongue.gif
giancarlopaglia
Secondo me è un inviato del governo Italiano che stà cercando un posto dove portare la spazzatura della Campania. rolleyes.gif



Giancarlo
Franco_
QUOTE(_Led_ @ Jan 24 2008, 05:34 PM) *
Qualcuno dica alla NASA che c'hanno il sensore sporco... biggrin.gif tongue.gif


Tra poco partirà una navetta Shuttle con un equipaggio armato di pompetta... laugh.gif
Hispanico7
QUOTE(Franco_ @ Jan 24 2008, 08:14 PM) *
Tra poco partirà una navetta Shuttle con un equipaggio armato di pompetta... laugh.gif



Nooooooo!!!!!!! E' roba delicata, Sicuramente la spediranno alla Nikon Mars Assistance!! smilinodigitale.gif laugh.gif messicano.gif
ash
QUOTE(Franco_ @ Jan 24 2008, 08:14 PM) *
Tra poco partirà una navetta Shuttle con un equipaggio armato di pompetta... laugh.gif




heheheheh laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Nuccio D
Pompetta o peretta?

Perdonate la battutaccia.
stefanocucco
Ci vuole un bel pò di fantsia per vederci l'ombra di un marziano smilinodigitale.gif
FKB_77
QUOTE(stefanocucco @ Jan 25 2008, 04:51 PM) *
Ci vuole un bel pò di fantsia per vederci l'ombra di un marziano smilinodigitale.gif


Si infatti, io continuo ad appoggiare la tesi che si tratti di Bin messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.