Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Emanuele_sr
Buonasera a tutti non so come descrivere queste mie foto effettuate alla mia prima uscita con un 70-300 vr ne posto 3, se avete voglia commentatele anche duramente sono un novizio della fotografia pronto ad apprendere,
grazie.gif
moicano
ottimo inizio,
la prima e' la mia preferita
ciao wink.gif
vlep
bellissima la prima.Pollice.gif
dove l'hai scattata? al Porto Piccolo?
come ti trovi col 70-300?
Emanuele_sr
grazie.gif A entrambi, vlep sei di sr??
CMQ La prima l'ho scattata al porto grande dopo la darsena,
col 70-300è la mia prima uscita ma sono arrivato a scattare senza mosso a 1/10 sec in quella del duomo con la luna dietro poi è bello da impugnare riempie una mano biggrin.gif
garzie ancora dei complimenti:)
alessandro.sentieri
Bravo, un ottimo inizio, continua così Pollice.gif
vlep
QUOTE(Emanuele_sr @ Jan 23 2008, 01:52 PM) *
grazie.gif A entrambi, vlep sei di sr??
CMQ La prima l'ho scattata al porto grande dopo la darsena,
col 70-300è la mia prima uscita ma sono arrivato a scattare senza mosso a 1/10 sec in quella del duomo con la luna dietro poi è bello da impugnare riempie una mano biggrin.gif
garzie ancora dei complimenti:)

no no... somo bergamasco al 100%...
è che da bambino(fine anni '70) sono stato a Siracusa 3 anni di fila in estate durante le vacanze perchè mio papà era lì per lavoro e quindi ho dei bei ricordi del porto, di Ortigia, del teatro greco, di Fontane Bianche... tutto qua... wink.gif
cmq complimenti ancora per le foto...ne aspetto altre.
Emanuele_sr
Ne posto altre tre 3 antecedenti all'acquisto sel 70-300 che forse, e lo spero vivamente, ti faranno venire voglia di tornare in questa piccola città del nord Africa
tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.