Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ragnos76
Scatto Giordano percorrendo la faticosa strada verso il monastero di Petra.
Commenti graditissimi.
Grazie.
Silvio
pedrosimo
ciao....secodo me è troppo soffocata....dovevi ampliare la visione mettendo anche qualche elemento che dia aiuto nell'interpretazione della foto....che faccia vedere la vera fatica....

così non mi dice niente......
Felicione
IMHO, lo scatto mi piace così però... vedere questo faccino mi provoca tristezza.
ragnos76
QUOTE(pedrosimo @ Jan 23 2008, 05:38 PM) *
ciao....secodo me è troppo soffocata....dovevi ampliare la visione mettendo anche qualche elemento che dia aiuto nell'interpretazione della foto....che faccia vedere la vera fatica....

così non mi dice niente......


ho dovuto croppare su di lui xchè il mulo non stava fermo e l'immagine non sarebbe stata comunque chiara.
I muli si muovono veloce...

Grazie della tua opinione.
Silvio.


QUOTE(Felicione @ Jan 23 2008, 06:44 PM) *
IMHO, lo scatto mi piace così però... vedere questo faccino mi provoca tristezza.


all'inizio era adombrato xchè non riusciva a controllare la bestia... poi però si è messo praticamente in posa (lui). il mulo non ne voleva sapere di stare fermo.
A petra ci sono un sacco di bimbi che offrono varie mercanzie... la regola che io non ho accettato (lui non ha voluto stranamente niente) era 1 picture / 1 dinar (1 €).
ciao.
Silvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.