Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
Ieri pomeriggio ho approfitto del bellissimo sole che splendeva a Roma per fare due passi a Villa Borghese, bellissima Villa di Roma che ieri aveva qualcosa di veramente singolare.... temperatura mite e poi improvvisamente fredda, paesaggi autunnali....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma anche un po' inverno....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e un po' primavera..con le giornate che iniziano ad allungarsi e a regalare luce molto calda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e raggi del sole che ricordano quelli estivi che filtrano fra le fronde degli alberi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la luna che si affacciava in un cielo sereno e limpido in una bella e stranissima domenica di gennaio smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao !
stefanocucco
La prima...la prima è veramente bellissima! Pollice.gif un intreccio di tronchi e rami che sembra disordinato...ma che in realtà è molto armonioso..poi con quella luce.. complimenti
specchiocchio
Io c'ero ieri mattina. Poche foto ma bellissima passeggiata. Bellissime le tue immagini.
Michelino74
La 5 ha qualcosa di magico Pollice.gif
Maury_75
A me fa impazzire la penultima: quella con il controluce.
Belle anche le altre complimentoni
dario-
Bellissimo report Alessia, foto ben fatte. A me piaccino tutte. La prima si è stupenda. Devo dire che mi piace moltissimo il fatto, in generale, di fotografare diciamo il quotidiano restituendo poi degli scatti così belli.
L'utima anche mi piace moltissimo

Brava Pollice.gif

Dario
stella.degli.angeli
grazie a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.