Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
flashfranz
San Marino , giornate mediovali , ore 1:30 della mattina... gli ultimi turisti vanno a dormire e anche io che turista non sono , mi dirigevo verso casa... quando incontro questi signori...non li avrebbe disturbati neanche il padreterno tanto erano concentrati... lo scatto mi sembrava tanto simpatico quanto singolare.... e così ve lo propongo.

A voi la parola

Buone foto

Francesco
sergiobutta
Senza il racconto, non sarebbe un'opera memorabile. Invece : complimenti, per aver colto ... le ore passate da quei signori a quel tavolo. Stavo dicendo: l'attimo.
flashfranz
QUOTE (sergiobutta @ Sep 17 2004, 04:28 PM)
Senza il racconto, non sarebbe un'opera memorabile.

Grazie Sergio .. quello che dici è sacrosanto... lo scatto di per se sarebbe stato largamente cestinabile... era l'atmosfera che aleggiava... la strada ormai deserta , il buio e questi signori che sembravano incuranti del tutto... davvero surreale!!
Cosa non fa la passione.... e il caldo!! biggrin.gif biggrin.gif

Fa cmq piacere ricevere le attenzioni di un'autorità come te...

Grazie

Francesco
nuvolarossa
Quoto in toto Sergio... applausi.gif
flashfranz
Grazie anche a te Stefano per l'incoraggiamento...
a proposito... guardando le tue foto mi sono sentito veramente piccolo ohmy.gif ohmy.gif ( in senso fotografico s'intende!!)
Sono veramente bellissime... soprattutto i colori... ma anche le inquadrature... mi inchino davvero!!

Saluti e buone foto

Francesco
sergiobutta
Con Stefano ed alcuni altri bravissimi fotografi che popolano la nostra comunità, capita sempre così : ci si sente piccoli, ma sono loro i maestri da cui tuttu devono trarre insegnamento.
flashfranz
QUOTE (sergiobutta @ Sep 17 2004, 09:36 PM)
... sono loro i maestri da cui tutti devono trarre insegnamento.

Sacrosanta verità!!! guru.gif
Io non so neanche cosa voglia dire fotografare ( e spero di imparare presto... anche se ho il sospettoche una vita potrebbe non bastarmi hmmm.gif hmmm.gif )ma sento una forte passione... e questo forum è l'ambiente migliore per crescere... qui c'è tanta competenza quanta disponibilità... qualche piccolo screzio di tanto in tanto... ma del resto anche nelle migliori famiglie giusto?
Ancora un ringraziamento a tutti voi... e a chi ci ospita... è sempre bene ricordarlo!!

Francesco

P.s: Sergio sei anche un maestro di umiltà... complimenti!!
Claudio Orlando
QUOTE (flashfranz @ Sep 18 2004, 03:10 AM)
... qualche piccolo screzio di tanto in tanto... ma del resto anche nelle migliori famiglie giusto?

E' proprio quello il sale del forum wink.gif

Pensa un posto dove tutti si scambiano convenevoli, carezze, complimenti...ecc.ecc. Sai che... rolleyes.gif
flashfranz
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 18 2004, 09:02 AM)
[E' proprio quello il sale del forum wink.gif

Pensa un posto dove tutti si scambiano convenevoli, carezze, complimenti...ecc.ecc. Sai che... rolleyes.gif

Condivido in pieno... il confronto , anche se un po' acceso , è sempre un momento di crescita . Dando ovviamento per scontato che educazione e rispetto devono essere alla base di ogni rapporto tra persone intelligenti.
Poi se uno non ci arriva.... mad.gif mad.gif si valuterà di volta in volta il da farsi .



Buon fine settimana a tutti... sperando in una tregua del tempo così magari ci scappa qualche scatto!!! woohoo.gif


Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.