Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Stamattina nebbia. Alcuni scatti da uno dei posti più fotografati dei Colli Euganei: la piccola chiesa di Faedo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buona serata.
Rampar
Ciao, complimenti bellissimi scatti. MI piacciono molto queste atmosfere uggiose e misteriose. Su tutte la seconda, con la cima del colle che esce dalla nebbia che da un grande equilibrio, e la terza molto ben composta.
Belli davvero!
Federico
nicolamilani
Grazie Federico. Felice che ti siano piaciute.
Ciao.
FKB_77

Ciao Nicola
la mia preferita è di gran lunga l'ultima, con le cime diventate isole ed il paese che meglio si staglia dallo sfondo le altre mi sembrano un po' ridondanti, avrei forse postato solo questa che, ripeto, è molto bella Pollice.gif

saluti

Francesco
ivandr
Si... piacevoli e d'atmosfera!!

Un saluto da un tuo vicino smile.gif

Ivan
Negativodigitale
Ciao Nicola,
per me poteva bastare anche solo la quattro, molto molto bella e con un alone di mistero.
Avrei solo cercato di incattivire un po' il BN per dare più forza allo scatto.
Bravo bravo.

Ciao! Paolo
stefanocucco
Ciao, tutte quante molto belle e d'atmosfera! la prima mi sembra la + equilibrata però Pollice.gif
spg57
Molto bella la prima, complimenti
Andrea Moro
Una grandissima atmosfera e una grande forza dovuta alla scelta di stile BN. Bravo Pollice.gif Le mie preferite la 2 e la 3.
Luigi BM
Una belle serie con la 3 la mia preferita dove il colle e il paese sembrano sospesi nella nebbia, belli i Bn.

ciao Luigi
shadowman!!
belle, intriganti e suggestive, quelle che mi colpiscono di più sono la prima e la terza, complimenti!!
nicolamilani
grazie.gif a tutti per i commenti.
Paolo e Francesco, avete ragione: la mia intenzione era quella di metterne un paio, per esempio una con inquadratura orrizzontale e una in verticale, ma quando è stato il momento di scegliere tra gli scatti, ero molto indeciso...scusate se sono un po' ripetitive... rolleyes.gif
Ciao.
Marco Vegni
Ciao Nicola, molto belli i tuoi scatti...Proprio ieri mattina ho fatto qualche scatto con la nebbia ed ho trovato una difficltà che non immagini quindi vedendo i tuoi scatti voglio sottolineare il buon lavoro che hai fatto.

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Non ho prefernze, sono tutte molto belle e suggestive.
Contrariamente alle mie abituali preferenze, che vertono verso un bienne un pò più aggressivo, concordo con la tua scelta per una conversione morbida che ha enfatizzato l'atmosfera quasi fiabesca.
Ciao ciao
nicolamilani
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 21 2008, 11:10 AM) *
Ciao Nicola, molto belli i tuoi scatti...Proprio ieri mattina ho fatto qualche scatto con la nebbia ed ho trovato una difficltà che non immagini quindi vedendo i tuoi scatti voglio sottolineare il buon lavoro che hai fatto.

Ciao
Marco

Grazie Marco, troppo buono, il difficile, se si può dire, è stato trovare un buon punto di ripresa, non disturbato da vegetazione varia, poi un po' di fortuna...

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 21 2008, 02:18 PM) *
Non ho prefernze, sono tutte molto belle e suggestive.
Contrariamente alle mie abituali preferenze, che vertono verso un bienne un pò più aggressivo, concordo con la tua scelta per una conversione morbida che ha enfatizzato l'atmosfera quasi fiabesca.
Ciao ciao

Grazie Ale, per fortuna le conversioni morbide mi vengono un po' naturali... rolleyes.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.