Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lau_perinelli
ciao a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Bellissima, sembra scattata durante un sogno.

Un saluto, Ale.
Negativodigitale
Ciao Laura, mi piace moltissimo l'atmosfera di questo scatto, la luce particolare che emana e la posa dei bimbi, davvero perfetta.
L'unico punto critico, a mio avviso, è la persona in bici a sinistra. Particolare che, peraltro, no inficia la magia di questa foto.
rolleyes.gif

Complimenti!

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Ottima foto,davvero d'atmosfera...
La penso come Paolo sulla Tipa un bicicletta....



Valerio
lau_perinelli
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 19 2008, 12:56 PM) *
L'unico punto critico, a mio avviso, è la persona in bici a sinistra. Particolare che, peraltro, no inficia la magia di questa foto.
rolleyes.gif

Complimenti!

Ciao! Paolo



QUOTE(Musampa @ Jan 19 2008, 01:02 PM) *
La penso come Paolo sulla Tipa un bicicletta....
Valerio


Infatti non ci doveva essere... forse ne ho una versione senza ma i bimbi erano + distanti e quindi mi sono accontentata di questa versione + strett
wink.gif

grazie amici x i commenti
FKB_77

Sono d'accordo con Alessandro, sembra scattata durante un sogno, ahimé, turbato ed inficiato, dalla sciura in bicicletta rolleyes.gif

Bella ma inficiata laugh.gif

saluti

Francesco
Moua
Secondo me è bellissima anche così, la donna in bicicletta l'ho vista in un secondo momento e non mi ha disturbato.

Volevo complimentarmi con te anche per la discrezione con cui posti i tuoi scatti, pochi, buoni e carichi di atmosfera.

Brava!
Gianluca.
WOW Laura...non l'avevo vista...sembra un'immagine uscita da un libro di favole...bellissima

Gianluca
Andry81
QUOTE(Alessandro Battista @ Jan 19 2008, 12:41 PM) *
Bellissima, sembra scattata durante un sogno.

Un saluto, Ale.



concordo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.