Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mircob
Qualcuno ha gentilmente delle foto da postare dei 2 citati obiettivi?
Dovrei fare una scelta e vorrei confrontarli.Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.Ciao.
Francesco Martini
Io ho un po' di foto del Nikon 17-55
....poi...forse, qualcun'altro ti fara' vedere quelle del sigma.... unsure.gif
Francesco Martini
kausmedia
QUOTE(mircob @ Jan 15 2008, 10:50 PM) *
Qualcuno ha gentilmente delle foto da postare dei 2 citati obiettivi?
Dovrei fare una scelta e vorrei confrontarli.


Sicuramente arriveranno le foto, io purtroppo non posso aiutarti direttamente, ma posso suggerirti, se non l'hai gia' fatto, di visitare www.pixel-peeper.com, dove troverai un amplissimo database di foto, con un buon motore di ricerca per trovare quelle che che desideri, come accoppiata obiettivo-camera.

buona ricerca!

Enrico.
mircob
Grazie delle risposte a tutti.Ciao.
mircob
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 15 2008, 11:14 PM) *
Io ho un po' di foto del Nikon 17-55
....poi...forse, qualcun'altro ti fara' vedere quelle del sigma.... unsure.gif
Francesco Martini

Le tue foto sono molto belle, ma ho l'impressione che le foto scattate col 12-24, che ho visto in un altro 3d, siano pił nitide.Tu ne hai?Ciao grazie.

QUOTE(kausmedia @ Jan 15 2008, 11:14 PM) *
Sicuramente arriveranno le foto, io purtroppo non posso aiutarti direttamente, ma posso suggerirti, se non l'hai gia' fatto, di visitare www.pixel-peeper.com, dove troverai un amplissimo database di foto, con un buon motore di ricerca per trovare quelle che che desideri, come accoppiata obiettivo-camera.

buona ricerca!

Enrico.

Caspita, trovi di tutto grazie.Ciao.

chemako68
ciao, qui trovi un confronto
http://www.pbase.com/miljenko/1755_vs_1850
maxr
ed un confronto diretto tra il 17-55 f2.8 nikon ed il tamron 17-50 f2.8 si trova da qualche parte?
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.