Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigi BM
Un po anche la mia Toscana per i suoi splendidi paesaggi e per gli amici di questa bella regione conosciuti grazie alla fotografia.

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidegraphicart
Un applauso di cinque minuti non credo basterebbe per queste splendide immagini che ci hai fatto vedere. BElle, belle, belle...
D.
ValerioMusi
Spettacolo assoluto...
Ottime inquadratute e ottimi BN...
Le ultime 3 davvero Super....



Valerio
Luigi BM
Davide e Valerio due Toscani DOC insieme a tutti gli altri, grazie per i bei commenti.

La Val d'Orcia con le sue famose crete offre dei paesaggi incredibili dei quali se ne sente parlare sempre ma vederli di persona è stata per me un'esperienza fotografica bellissima tra l'altro c'era una luce molto bella.

ciao Luigi
stefanocucco
Ciao Luigi,
Decisamente tutte molto belle...però, anche per me, le ultime 3 sono fantastiche! Pollice.gif
complimenti
dario-
guru.gif bellissime tutte, magnifica serie, rendonno pienamente omaggio a questa splendida zona del senese.

Il discreto, elegante, fascino del bianconero.

Complimenti

Dario wink.gif
Mario Tarello
Ciao, davvero belle.
Non hanno nulla da invidiare alle classiche cartoline a colori della Toscana, anzi.

mario
robydg
Complimenti una serie di ottime foto e di ottimi B/N veramente bravo Pollice.gif

ciao
alessandro.sentieri
Serie magnifica Luigi: inquadrature, tagli e composizione sono perfette, ma la vera chicca è la conversione, contrastata ed efficace, che mette in risalto la dolcezza del paesaggio delle colline toscane.
Un caro saluto !!!
spg57
Semplicemente Fantastiche, Ottimi BN.
Complimenti!!! guru.gif
Eros Stocco
Assolutamente splendide! Il bianconero è superbo e le composizioni meravigliose, mi ricordano quelle di Mario Giacomelli; e dato che è uno dei miei fotografi preferiti, ho detto tutto.
Saluti
Ste1975
Bellissime tutte. Su tutte mi piace molto la 6 e la 4. Bellissimi bw.
Tato_p2p
Mi sta venendo il mal di mare...
Troppo belle, Luigi! guru.gif
Mi piacciono un sacco le linee morbide delle colline e il forte contrasto del BW.
Belle!


Luigi BM
Grazie a tutti voi e al mio amico Toscano DOC Alessandro per le belle risposte e gli apprezzamenti ricevuti, un grazie anche a Eros per aver parlato di Mario Giacomelli così come a Stefano Dario che prima o poi vorrei conoscere,Mario Zero Spg e Ste e al bravo Mirco.
Fondamentale è stata la bella luce per ottenere questi scatti.

ciao Luigi
Pietro75
complimenti,veramente splendide foto...........

ma da turista che ha visto la toscana per la prima volta a 32 anni,la adoro troppo per i suoi colori messicano.gif
Michele Festa
Buona la scelta del bianco e nero, esalta i tratti essenziali dei campi. Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
SimoCult
BRAVO! E aggiungo che mi piacciono molto le ultime tre e la prima. E ANCORA BRAVO!

Saluti

Simone
Andrea Lapi
Ciao Luigi! Sabato ti farò i miei complimenti a viva voce! L'unica che non mi entusiasma (parere chiaramente personalissimo...) è la terza con quel cielo che, sul mio monitor appare troppo bianco. Tutte le altre sono davvero super... Quando capiti a Borgo ti faccio tenere una lezione di PS ai soci del nostro PhotoClub mugellano, visto che Davide non ci vuole svelare i suoi segreti... biggrin.gif laugh.gif wink.gif

Un salutone!!!!
Giacomo.B
Luigi bravissimo, paesaggi bellissimi e non banali, sei riuscito a fare delle foto originalissime..

Saluti

Giacomo
Negativodigitale
Questa serie di foto, Luigi, si guarda tutta d'un fiato senza fermarsi, tanto è entusiasmante.
E' il BN che prediligo, contrastato e selvaggio.
Complimenti davvero, oltretutto sono disposte in ordine di gradimento crescente(mio). L'ultima è veramente il top.
Pollice.gif

Ciao! Paolo
Luigi BM
Ciao e grazie anche a voi, Pietro Michele Simone agli amici Toscani DOC Andrea Giacomo e Paolo.
La conformazione di queste colline è davvero fantastica creando delle geometrie e dei giochi di luci e ombre incredibili il tutto più facilitato in presenza di una bella luce.

ciao Luigi
lucnikon
Beh, abbandonando i regionalismi i complimenti te li faccio anch'io dal Lazio.
Veramente un bellissimo BN, corposo e che rende appieno le particolarità 'geometriche' di quei meravigliosi luoghi d'Italia.
Luca
Marco Vegni
Bellissime foto...molto belle le conversioni con un contrasto che rendono questi scatti di ottima qualità.

Grandissimo lavoro.

ciao
Marco
lucia100%
Ciao Luigi,sono solo una "pivella" ma volevo comunque dirti che questa serie mi piace molto,e se a Eros le composizioni ricordano quelle di Mario Giacomelli,a me fanno pensare ai paesaggi di Eriberto Guidi...Complimentoni!
albè
Bè dopo aver chiuso la bocca posso dirti che hai saputo perfettamente equilibrare ogni cosa.

Ogni commento aggiuntivo sarebbe inutile.

SUPER.

Alberto
Luigi BM
Vi ringrazio tutti per i bei commenti.

ciao Luigi
enrico.cocco
Un applauso! ohmy.gif
Immagini così si vedono raramente, e quando succede si resta incantati.

Mi piacerebbe vederle stampate su baritata 40x60

Buone cose

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.