Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
davidegraphicart
Sì, bella contrastata come ultimamente vedo i b/w...
Bella nche la fuga prospettica della strada diritta...insomma un buon controluce!
D.
Mario Tarello
Bella composizione e conversione!

ciao
mario
robydg
Bella mi piace molto la composizione, è buono anche il B/N con effetto vignettatura Pollice.gif

ciao
Eros Stocco
Ostia, davvero bella, direi molto intensa. Complimenti.
Luigi BM
Ciao Valerio mi piace molto la prospettiva che la strada crea con le due linee ai bordi e per il bel punto di ripresa.Un bel BN contrastato.

ciao Luigi
ValerioMusi
Grazie dei vostri commenti,sempre molto graditi...

QUOTE(zeroby @ Jan 15 2008, 07:37 PM) *
........è buono anche il B/N con effetto vignettatura Pollice.gif
ciao

Effetto vignettatura????



Valerio
dario-
Bella Valerio davvero intensa, la penso in maniera scontata come un omaggio a Kerouac wink.gif.

Bellissima conversione.

Behhh si a me piace

Dario
Marco Vegni
Bravo Valerio, bellissimo scatto e bellissimo BN. Mi piace molto la profondità di questa foto...la strada verso l'infinito oserei dire...Ottimi lavoro

Ciao
Marco
gppitta
Di solito sul BW mi astengo ma questa mi piace davvero : ha una profondità straordinaria
complimenti

Gian Pietro
albè
Molto americaneggiante, veramente ottima la conversione.

Bellissimo il controluce violento, la fuga della strada porta l'occhio nell'infinito.

Mi piace decisamente. Bravo

Alberto
alessandro.sentieri
Finalmente riconosco il vero Musampa.
Conversione aggressiva e ottima compo.
Bravo !!!

N.B.: l'effetto vignettatura, presente, non so se volontario o meno, ci sta proprio alla grande Pollice.gif
Negativodigitale
Riecco il Valerio on-the-road !

Ottima prospettiva, luci e conversione gestite benissimo.
Oltre ad un pizzico di malinconia ... rolleyes.gif


Ciao! Paolo
robydg
QUOTE(Musampa @ Jan 16 2008, 01:49 PM) *
Effetto vignettatura????
Valerio

Nel senso che avendo le estremità molto scure rispetto al centro. (almeno sul mio monitor la vedo così) che cmq è un effetto molto bello come ti ho già detto rolleyes.gif

ciao
ValerioMusi
L'effetto vignetta come lo avete definito voi,non e affatto voluto....
Francamente non ci avevo neanche fatto caso....



Valerio
Rampar
Ottima conversione e composizione perfetta a mio avviso.
Bella la luce del sole che esce dalle nuvole in quel modo!
Complimenti, bella da vedere proprio Pollice.gif
Federico.
spg57
Molto bella, complimenti.
Brunosereni
che dire? bella sia come immagine che come lavoro di conversione. Valerio ci stai abituando mooolto male.

Volevo farti una domanda (leggermente OT) che estendo anche a Ale (Sentieri), le foto che proponete sul forum le stampate anche o rimangono "virtuali"?


Bruno
dony83
bellissima l'idea della strada che si perde verso l'infinito
alessandro.sentieri
QUOTE(Bruno S. @ Jan 17 2008, 08:41 AM) *
Volevo farti una domanda (leggermente OT) che estendo anche a Ale (Sentieri), le foto che proponete sul forum le stampate anche o rimangono "virtuali"?
Bruno


...da non molto tempo ho iniziato a raccogliere quelle che mi piacciono di più in un'apposita cartella del pc per poi mandarle a stampare , quando raggiungo un certo quantitativo che mi permette di risparmiare sui costi) a un noto sito di stampe online (non so se il regolamento mi consente di indicarne il nome, peraltro fatto più volte in altri 3d) in formato minimo 30x45. Da un pò sto pensando di attrezzarmi per stampe casalinghe, anche se francamente sono un pò spaventato dai costi e non so proprio da dove cominciare...
dario-
Se posso rispondere anch'io quoto Alessandro, nel mio piccolo faccio allo stesso modo. Raccolgo mano mano tutto ciò che mi piace o che ritengo, anche con l'aiuto di mia moglie e dei bambini, meritorio di essere stampato in una cartella e poi raggiunto un bel numero di foto (più sono meno spendi) poi stampo.

Ciaooo
Dario wink.gif
Negativodigitale
Quoto Alessandro e Dario. Io però, per ora, me le stampo da me, in 20x30 con la Epson R300.
Sono molto soddisfatto ed il formato mi è sufficiente.

Ciao! Paolo
ValerioMusi
QUOTE(Bruno S. @ Jan 17 2008, 08:41 AM) *
Volevo farti una domanda (leggermente OT) che estendo anche a Ale (Sentieri), le foto che proponete sul forum le stampate anche o rimangono "virtuali"?
Bruno


Di solito non stampo,ma quando lo fo lo faccio online...
Comunque tra quelle che posto faccio una accurata scelpa e poi qualcosa stampo,ma molto raramente anche per i costi elevati....


Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.