Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
maxrocca
allego alcune mie foto confidando in un vostro esame critico, non troppo critico .............. !!!
No, sparate pure senza pieta', voglio crescere!!
Un saluto.
maxrocca
ancora una :
maxrocca
l'ultima, per ora:

Grazie e un saluto.
Massimo
Daniele R.
ciao Max,

hai messo on line dei francobolli, è difficile fare una valutazione oggettiva con immagini così piccole. io che uso una risoluzione monitor di 1600x1200, me le ritrovo grandi 5x7cm, capirai da te che è impossibile davvero poterle valutare
maxrocca
Ciao Daniele, non ho pensato al fatto che fossero francobolli........
ora le reinserisco.
Grazie
maxrocca
la seconda .....
maxrocca
e l'ultima.
Un saluto.
Denis Calamia
Ciao Massimo...la seconda e la terza mi sembrano "slavate"(causa la foschia,da quel che vedo),vedi contrastandole un pò cosa esce fuori.
La prima,bella per i colori caldi,ma io renderei le case che si intravedono in silouette,perche distolgono lo sguardo,dal soggetto principale,scurisci le case rendendole delle ombre,e poi dimmi.Continua così...

Ciao Denis...
maxrocca
Ciao Denis.
grazie per il consiglio, l'ho messo subito in pratica.
Decisamente migliore il risultato sia per la prima che per la terza.
Allego i files.

Grazie, Massimo
maxrocca
ecco l'altra.
Un saluto, massimo
Denis Calamia
QUOTE (maxrocca @ Sep 16 2004, 03:25 PM)
ecco l'altra.
Un saluto, massimo

Adesso vanno meglio....prova a passare il notturno con Neatimage (un programma che serve a togliere il rumore ),vedrai la differenza,non esagerare però,potresti perdere troppo dettaglio. wink.gif

Ciao e Buone foto...
sergiobutta
denis ti ha pilotato per il meglio. Ora, quell'alba, diventa una bella immagine.
rosanero
Le due foto sono abbastanza valide e suggestive ma c'è troppo "rumore" o grana che dir si voglia. Probabilmente,trattandosi di foto scattate con poca luce, è stata impostata una sensibilità elevata. Da qui il rumore. In questi casi io preferisco cercare un appoggio per la macchina ed allungare così il tempo di posa dopo aver impostato la sensibilità al massimo a 200 ASA.
Buone foto !

PS : per Sergio.ti è arrivato il CD ?


Le mie foto



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.