Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
So benissimo di essere fuori stagione però voglio proporvi questo scatto ugualmente:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
dario-
Carina smile.gif che nello spunto. Grande colpo d'occhio. La sto guardando per la resa dei soggetti in primo piano resi così scuri, quasi due silouette, però sono d'impatto colpiscono.
Perfetta la loro posizione nel fotogramma e buona la resa dell'acqua che in alto crea uno bello sfondo. Interessante anche la traccia di luche chiara che li contorna.

Interessantissimo spunto wink.gif Marco.

Complimenti
Dario
Marco Vegni
Ciao Dario, ti ringrazio per aver commentato.
Quella di mettere i due soggetti più scuri è stata una mia scelta già in fase di scatto...mi piaceva come idea e questa è stata poi la realizzazione.

Grazie ancora

Ciao
Marco
albè
Ciao Marco, sai che a me le siluette e le ombre vanno a genio.
Qui sei riuscito a ben valorizzare il bambino in una posizione oltretutto impeccabile, l'onda poi.....ha dato il tocco finale, il tutto per uno scatto che mi piace molto.
Bella tosta.

Ciao Alberto
Marco Vegni
Ti ringrazio Alberto per le belle parole che hai scritto...un salutone

Marco
PAS
Ciao Marco.
Mi piace come l'hai composta e per l'atteggiamento che hai colto.
La figura del bambino quasi in silhouette e correttamente decentrata nel terzo dx è ben leggibile e protagonista.
Decisamente bella
smile.gif
Marco Vegni
Grazie Valerio per aver commentato la mia foto.

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.