Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
alemal
Dopo un paio di mesi che fotografo in giro, cercando di imparare e fare esperienza, vorrei stampare qualche foto. Non penso di acquistare una stampante quindi mi affiderei volentieri ad un laboratorio a cui poter inviare files in CD-ROM o in Internet, che non costi troppo.
Potete consigliarmi Voi (di cui mi fido alquanto)?
Grazie, Sandro.
buzz
Io ti consigio il laboratorio vicino casa tua.
Almeno puoi controllare i risultati immediatamente, e se non ti soddisfa, gira l'angolo che ne trovi un altro!
alemal
Non ce ne sono, o meglio, sono negozi di fotografi che mandano a stampare altrove. Preferisco un rapporto diretto con chi stampa, e, se poi non fossi soddisfatto dei risultati, cambiare.
buzz
Se non conosci un minilab diretto, allora puoi rivolgerti ad internet, ma come rapporto non so se avere a che fare con un sito web sia pił "personale" che avere a che fare con un intermediario (al quale non paghi le foto se sono stampate male)
stefanocucco
QUOTE(alemal @ Jan 13 2008, 05:45 PM) *
Non ce ne sono, o meglio, sono negozi di fotografi che mandano a stampare altrove. Preferisco un rapporto diretto con chi stampa, e, se poi non fossi soddisfatto dei risultati, cambiare.

Be oramai quasi tutti i negozi di fotografia lasciano la parte della stampa ad altri centri..io ti consiglio intanto di provare..vai dal fotografo di zona gli porti le tue foto su chiavetta o altro poi vedi i risultati..bisogna andare per tentativi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.