Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
Top Model...

wink.gif
sergiobutta
Azz Domiad, ti sei lustrato gli occhi. Mi piace molto l'ultima, perchè l'incarnato, un pò rosso, richiama lo sfondo con quella casa mezza rosa. Qualche altra ... non la vedo bene.
domiad
QUOTE (sergiobutta @ Sep 16 2004, 08:24 AM)
Azz Domiad, ti sei lustrato gli occhi. Mi piace molto l'ultima, perchè l'incarnato, un pò rosso, richiama lo sfondo con quella casa mezza rosa. Qualche altra ... non la vedo bene.

quale in particolare non vedi bene.... così la levo... hi ihihhihihihi
sergiobutta
Sentiamo anche gli altri ...
Jazz
Anche io preferisco l'ultima...le altre non sono male, ma ti sarebbe stato molto d'aiuto in alcune foto un pannello riflettente bianco o argentato, tenuto da un amico, per compensare le parti in ombra (anche un polistirolo va bene).

Negli scatti grandangolari, che impegnano molto, potevi sperimentare qualche inquadratura alternativa....

Cmq la stoffa c'e'...serve solo piu' allenamento, quando si fotografano belle fanciulle agli inizi ci si...distrae troppo wink.gif devi diventare "inglese" hehehehehe...freddo come un calippo e studiare bene la composizione e la luce.

Dai che je la fai!

ciao!

domiad
grazie jazz!!!! Pollice.gif troppo buono.... wink.gif
AndreaSalini
Se ho capito bene hai "rubato" questi scatti mentre la modella posava per un altro fotografo... giusto?
Se è così complimenti perchè mi immagino che sia stato particolarmente difficile.
In alternativa non capisco come mai quasi sempre lo sguardo della modella è altrove.

Trovo ad ogni modo molto interessante la foto con la modella che spinge una specie di argano, penso che hai saputo sfruttare bene la situazione ricavando una bella contrapposizione tra la modella e il pubblico, la foto risulta molto originale secondo me.
L'altra che mi piace molto è la 2701434 quella con lo sguardo pensieroso.
Ciao
domiad
QUOTE (AndreaSalini @ Sep 16 2004, 02:02 PM)
Se ho capito bene hai "rubato" questi scatti mentre la modella posava per un altro fotografo... giusto?
Se è così complimenti perchè mi immagino che sia stato particolarmente difficile.
In alternativa non capisco come mai quasi sempre lo sguardo della modella è altrove.

Trovo ad ogni modo molto interessante la foto con la modella che spinge una specie di argano, penso che hai saputo sfruttare bene la situazione ricavando una bella contrapposizione tra la modella e il pubblico, la foto risulta molto originale secondo me.
L'altra che mi piace molto è la 2701434 quella con lo sguardo pensieroso.
Ciao

hai indovinato... sono tutti scatti rubati...... tongue.gif

speriamo che non mi arrestino.... laugh.gif laugh.gif

grazie per i complimenti,m tengo a precisare che il 99% delle foto mie su photo.net sono state eseguite con la gloriosa 8700.... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.