Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
Mi è venuto in mente un vecchio spiritual "Oh, my Lord, what a morning" quando un anno fa a Pescasseroli ho aperto la finestra dopo una nottata di nevicata. Ho voluto inquadrare la finestra per tentare di rendere l'idea della sorpresa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Bruno (brunello)

Ingrandire per vedere meglio. Commenti benvenuti
brunello
Scusate, ma appena inserita mi è sembrato avesse bisogno di un po' più di nitidezza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
G.L.C.
certo che svegliarsi con un panorama cosi deve essere fantastico smile.gif
ValerioMusi
Che spettacolo,vorrei pure io avere un panorama del genere domani mattina al risveglio..
Spero tu abbia fatto altre foto oltre a questa fatta dall'interno.....


Valerio
ash
molto bella, complimenti!
avrei cercato maggiormente i riflessi sui vetri in modo da nn tagliarli ma da avere un 'visuale esterna' alternativa inclusa nella composizione


ciau
andrea
frabarbani
La scelta di inquadrare anche la finestra è sicuramente azzeccata!!! Permette di capire questo effetto risveglio di cui parli...
La foto è molto bella, così come deve essere stata l'emozione al cospetto di cotanto spettacolo della natura!!!
francesco.
brunello
Grazie a tutti per gli interventi.
Andrea (ash), I riflessi sui vetri li ho notati solo ieri lavorando sulle immagini. Prima non li avevo neanche visti, l'attività sul forum aiuta ad affinare lo sguardo, grazie.
Valerio, come dicevo, è un vecchio week-end passato a Pescasseroli, quella che ho postato è in una cartella "speciali". Sono andato a rivedere tutta la cartella sul disco e ho scelto questi tre scatti fra quelle dei panorami.
La nevicata c'è stata fra venerdì e sabato. In realtà il sabato mattina lo spettacolo era un po' grigio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi la domenica mattina, lo spettacolo. Questa è presa sprgendosi un po' dalla finestrae togliendo il sole dall'inquadratura.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi abbiamo fatto una passeggiata. Verso mezzogiorno già la situazione atmosferica era peggiorata di nuovo, ma il panorama era sempre bello.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ash
molto belli anke gli altri 3 scatti, ottimo paesaggio!
l'attività sul forum aiuta molto...eccome! poi x me, che sono novello, è una scuola di fotografia praticamente completa ed interattiva...insomma mi sta aiutando molto..


ciau
andrea
FilippoFiamma
Nella seconda ci sono un paio di riflessi sul cielo che possono essere agevolmente rimossi con Photoshop. Belle foto, cmq Pollice.gif .
stefanocucco
Ciao Brunello, bella l'idea della prima e quel messaggio di "risveglio e sorpresa" a me è arrivato
mi piace molto anche l'ultima... dell'ultima serie Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao Bruno.
Molto bella e interessante la prima, per idea e realizzazione.
Trasmette davvero bene le tue emozioni e credo che questo sia l'aspetto più importante.

Ciao ciao !!!
brunello
Grazie ancora. Dunque questo scatto mi sta proprio dando soddisfazione in particolare per la comunicazione della Sorpresa, come hanno detto Alessandro e Stefano. Consideriamolo virtualmente postato in " Segni" con questo titolo.
Buona domenica, Bruno (brunello)
Andrea Moro
La prima è davvero una gran bella foto poiché coglie appieno il messaggio, complice anche una corretta inquadratura Pollice.gif Le altre sono belle foto, di bella atmosfera ma sono una spanna in basso rispetto alla prima.
dario-
Bellissime Bruno Pollice.gif la prima è davvero molto ben fatta, bellissimo spunto anche l'aver incluso la finestra nell'inquadratura.

Che bella Pescasseroli sono anni che non vado più e che nostalgia.
Un luogo a cui sono molto affezionato
Complimenti Brunello wink.gif


Ciaoo
Dario
brunello
Grazie a Dario e Andrea per i vostri interventi e per i vostri Pollice.gif , ci vediamo sul forum
dony83
stupenda la prima foto! complimenti davvero!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.