Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
davidegraphicart
IPB Immagine
LucaMariaIbba
Credo proprio che guardi te... con macchina obliqua intento a scattare. Originale scatto per una splendida conversione con composizione che segue la tua macchina (D2X??)
Very Good.
Un caro saluto.
Luca
robydg
Bella mi piace sia il taglio quadrato e il B/N molto equilibrato Pollice.gif

ciao
FKB_77

Davvero molto inquietante Davide,
non capisco bene il percorso associativo, se non per il soggetto, ma mi rimanda ai film horror italiani degli anni settanta: chissà come sarebbe in una versioni bella stura di colori (tipo film di Mario Bava per intenderci).
Si insomma il tuo scatto mi porta in luoghi poco piacevoli, però "d'autore" laugh.gif , perdona la digressione.

Saluti

Francesco
Mario Tarello
Bella e inquietante la foto, buona la conversione.

Ciao
mario
davidegraphicart
QUOTE(FKB_77 @ Jan 11 2008, 04:27 PM) *
chissà come sarebbe in una versioni bella stura di colori (tipo film di Mario Bava per intenderci).


Il muro troppo bianco, lo scuro delle sbarre e dentro la finestra, mi hanno spinto a virare questa foto in b/w (con una punta di giallo però!). Ti dirò, ho provato a seguire il tuo suggerimento, cercando di saturare dove possibile e azzardando una colorazione più spinta, ma non ne sono rimasto troppo convinto e quindi ho rinunciato anche a salvare la lavorazione.
Vi posso assicurare che appena visto il manichino dietro la finestra sono rimasto per cinque secondi un pò inquietato...vuoi per quelle sbarre...per l'edificio un pò obsoleto e per le case vecchie intorno.
D.
albè
Bello scatto, poi il viso ben diviso in quattro dalle sbarre ( scusa il gioco di parole ), un ottimo taglio hanno combinato per l'ottimo risultato.

Saluti Alberto
ANTENORE
Inquietante...il titolo però lo avrei preferito più aggressivo... ph34r.gif

Saluti, Matteo
davidegraphicart
In effetti il titolo originale è mooolto più aggressivo... wink.gif
MA bisogna attenersi al regolamento del forum e quindi ho cambiato una parolina ph34r.gif !
D.
PAS
Soggetto insolito colto con ottimo colpo d’occhio.
Il taglio obliquo ci sta tutto ed aumenta la sensazione di inquietudine.
A voler essere pignoli, visto che il taglio quadrato indica essere ricavato da un crop, si potrebbe decentrare ancora leggermente sulla dx, togliendo un po’ del muro bianco (che non dà particolare contributo) a vantaggio della finestra che ambienta molto bene.
Ciao
Luigi BM
Ciao Davide la trovo molto interessante anche se come ha detto Valerio forse lo spazio a dx distoglie la concentrazione sul soggetto principale.

ciao Luigi
davidegraphicart
Il muro di dx è molto presente, ma non mi piaceva quello che c'era dietro il vetro nella parte tagliata, quindi tra le due ho scelto la soluzione, per me, meno "distruttiva".
E' comunque vero che tutto quel bianco è un pò troppo accecante.
D.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.