Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Fayble
Volevo chiedervi come è possibile modificare la directory di importazione dei files evitando che rimanga quella di default (../Documenti/Immagini/Img00XY).

Inoltre, come si fa a resettare, ovvero a riportare allo stato originale, una immagine alla quale sia stato applicato l'Auto Red-eye?
Marco Negri
Ciao,Fayble

Da Picture Project, attraverso il tasto Transfer> Advanced> file destination> Browse... potrai modificare la route di salvataggio dati.

Mentre alla seconda domanda rispondo anche con un allegato:
dovrai, dalla palette EDIT selezionare gli eventuali da resettare, es: Brightness,Color Booster, etc e premere semplicemente il tasto RESET in basso.


Buon lavoro, Marco

Fayble
Grazie Marco per la risposta,
però non mi riferivo al transfer dei files, ma alla funzione di import (ovvero di immagini già residenti sul PC).

Inoltre, per quanto riguarda il reset delle impostazioni originali, va bene annullare dall'apposito pulsante le variazioni apportate dall'Auto Enhance, ma non altrettanto accade per l'Auto Red-eye, che mi sembra sia un processo irreversibile. Chiedevo conferma di questo.

wink.gif
Fayble
Per quanto riguarda l'Auto Red-eye... ehm... mi rispondo da solo blink.gif
In realta, in modalità EDIT, basta cliccare su Red-eye Mode, quindi sul pulsante RESET.

Il primo dubbio permane... unsure.gif

wink.gif

Gianluca Cecere
QUOTE (Fayble @ Sep 15 2004, 02:58 PM)
Grazie Marco per la risposta,
però non mi riferivo al transfer dei files, ma alla funzione di import (ovvero di immagini già residenti sul PC).

Anche io non sono riuscito a trovare il sistema per cambiare la cartella di default e ogni volta devo indicare il percorso corretto. Forse con questa versione di Picture Project non è ancora possibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.