Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4
ivandr
Vediamo di tentare di aprire delle pagine tematiche, dedicate alla nebbia e/o foschia e/o bruma e/o caligine...

chi più ne ha, più ne metta!!

Paesaggi o City immersi nella nebbia, tutto consentito. Venghino , siorri, venghino!

Per aprire.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto biggrin.gif

Ivan
mircob
Metto qualcosa di simile già postata al bar dei 40isti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hjs
Io allego questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Giordy 58
Il mio contributo.

Saluti a tutti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Esagero, ci metto anche quest'altra



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ash
già postata... cmq sezione buona x ripresentarla biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciau
andrea
Marco Senn
QUOTE(Giordy 58 @ Jan 11 2008, 12:01 AM) *
Il mio contributo.



La prima è molto bella... sembra il nulla che avanza. La seconda sembra più un IR... comunque è bella.
stefanocucco
Complimenti a tutti! direi che in questo periodo di foto nebbiose se ne possono fare parecchie.. dry.gif
Per Ivan: mi sono permesso (spero non ti offenderai..) di sistemare un pò i livelli nella tua foto..secondo me così c'è troppa poca leggibilità..poi so che è questione di gusti e forse era proprio questo il tuo intento...
P.S.
è una scansione o hai usato degli ISO molto alti? te lo chiedo perchè noto molta grana..
alessandro.sentieri
Qua di nebbia nemmeno l'ombra texano.gif
Allora me no sto buono buono a guardare le vostre belle foto.

Complimenti a tutti, indistintamente !!!
Maury_75
Innanzi tutti complimentoni a tutti quanti per gli affascinanti e misteriosi scatti postati.
A seguire dato che sono nella stessa situazione di alessandro qui nebbia neanche l'ombra mi devo arrangiare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che dite é troppo forzata o me la fate passare? hmmm.gif
Ciao a tutti e grazie.gif
Alessandro Battista
Complimenti per le belle foto e per la splendida idea di aperire questa discussione che ha per oggeto la nebbia.
Contribuisco con due foto già postate moooooooooolte volte sul forum rolleyes.gif :

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cliccate per ingrandire

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cliccate per ingrandire

Un saluto.

ivandr
Vedo che siamo già in tanti.... per me è un piacere poter vedere scatti di questo tipo!

Molto piacevoli tutte.... Pollice.gif

@ stefanocuccoNessun problema, è molto piacevole anche la tua versione. Avevo gli iso alti, e poi il filtro digitale ha evidenziato ancora di più.

@Maury_75 Non riesco a vedere la tua foto!!?? forse è un problema mio di caricamento...

Ciao Ivan
diomede
Salve e complimenti a tutte le foto finora postate(e ovviamente agli esecutori);
se non ricordo male, fu Edgar Allan Poe che definì la nebbia con la poetica
immagine di "TENEBRA BIANCA" (che meraviglia!).

Aggiungo il mio modesto contributo e saluto tutti.
Clicca per vedere gli allegati
stefanocucco
Io do il mio contributo con una foto già postata...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
spirocheta
ecco la mia prima..... com'è???
hjs
QUOTE
Io do il mio contributo con una foto già postata...


Appena visto il titolo della discussione ho pensato alla tua foto, speravo di rivederla.

Veramente bella.
hjs
Ne aggiungo altre 2 all' alba.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
AndreaPi
Ragazzi, complimenti a tutti quelli che hanno postato prima di me, foto stupende per una discussione interessantissima, metto anche io un paio di scatti di repertorio già postati....


Ciao

Andrea
ash
bellissime, complimenti a tutti!
le foto con la nebbia, non so, ma hanno un qualcosa in piu'... =)


texano.gif



ciau
andrea
Keidal
Tutte molto belle...ne inserisco un paio anch'io!
Ciao
Giordy 58
Quante foto già postate da ieri sera.

Ne aggiungo un'altra, forse già postata ( Stefano Pollice.gif )

IPB Immagine
Keidal
Scusate se è un tantino OT...ma come si fa a postare la foto in modo che si veda direttamente nel post, senza inserirla in "gestisci allegato"....
Grazie
Giordy 58
@Keidal; devi inserire l'immagine, meglio se ridotta a 800 x 600 nella tua gallery, quindi quando vuoi postare clicchi sulla miniatura, si aprirà l'immagine nelle dimensioni reali, clicchi su quest'ultima con il tasto destro e in fondo alla colonna compare la dicitura "proprietà"
Clicchi ancora una volta su questo, comparirà una schermatina con le prorietà per l'appunto dell'immagine che vuoi postare.

A circa metà vi è la dicitura "URL", tenendo premuto il tasto destro gli passi sopra, dopo averla evidenziata, sempre con il tasto destro clicchi copia.

A questo punto ritorni al forum e inizi a scrivere il messaggio, quando è il momento d'inserire la foto clicchi sulla quarta icona, partendo da destra, che si trova subito sopra al testo del messaggio che vuoi inviare. Ti si aprirà un'altra casellina dove dovrai "incollare" l'indirizzo copiato in precedenza.

Spero di essere stato chiaro, ma visto l'orario unsure.gif ho i miei dubbi. Appena trovo in giro la spiegazione più dettagliata cerco di fartela avere.

Ciao.
Keidal
QUOTE(Giordy 58 @ Jan 12 2008, 12:51 AM) *
@Keidal; devi inserire l'immagine, meglio se ridotta a 800 x 600 nella tua gallery, quindi quando vuoi postare clicchi sulla miniatura, si aprirà l'immagine nelle dimensioni reali, clicchi su quest'ultima con il tasto destro e in fondo alla colonna compare la dicitura "proprietà"
Clicchi ancora una volta su questo, comparirà una schermatina con le prorietà per l'appunto dell'immagine che vuoi postare.

A circa metà vi è la dicitura "URL", tenendo premuto il tasto destro gli passi sopra, dopo averla evidenziata, sempre con il tasto destro clicchi copia.

A questo punto ritorni al forum e inizi a scrivere il messaggio, quando è il momento d'inserire la foto clicchi sulla quarta icona, partendo da destra, che si trova subito sopra al testo del messaggio che vuoi inviare. Ti si aprirà un'altra casellina dove dovrai "incollare" l'indirizzo copiato in precedenza.

Spero di essere stato chiaro, ma visto l'orario unsure.gif ho i miei dubbi. Appena trovo in giro la spiegazione più dettagliata cerco di fartela avere.

Ciao.


grazie.gif
Sei stato chiarissimo!!!! Visto l'ora non me la sento di provare subito....ma domani ci provo!
guru.gif
'Notte...
Jazzer
Do anch'io il mio contributo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ash
ne aggiungo un'altra...
valle d'aosta, vista sulla vallata dalle piste di courmayeur

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
brunello
Allora mi ripeto anch'io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Jazzer
QUOTE(brunello @ Jan 12 2008, 11:23 AM) *
.....



Bagno Riggioni!!!! Che bello quel paesino e che belle pure le tue foto!
brunello
QUOTE(Jazzer @ Jan 12 2008, 01:56 PM) *
Bagno Riggioni!!!! Che bello quel paesino e che belle pure le tue foto!

Prima che ti uccidano i toscani... il nome è Bagno Vignoni, forse hai fatto una sintesi con Monteriggioni... comunque grazie biggrin.gif
SimoCult
Ciao Mircob,
fantastiche punto!

Simone

Ciao Alessandro,
belle per la grana, per l'atmosfera, per il fatto che sono imperfette, insomma, bravo!
Sono senza tempo.
Simone

Ciao AndreaPi,
suggestive, complimenti.
Quasi una veduta aerea
Simone
rep
il mio contributoIPB Immagine
Jazzer
QUOTE(brunello @ Jan 12 2008, 01:13 PM) *
Prima che ti uccidano i toscani... il nome è Bagno Vignoni, forse hai fatto una sintesi con Monteriggioni... comunque grazie biggrin.gif


Che ebete.......... certo, certo.... Bagno Vignoni........
ivandr
Alessandro Battista bella sopratutto la seconda.

Diomede Prospettiva eccellente.

Spirocheta Piacevole...

Andrea Pi molto belle!

Keidal superbe!

Giordy 58 Pollice.gif

Benvenuti a Brunello e rep...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il mio modesto contributo...

Ciao Ivan
stefanocucco
Bello bello sto 3d! la nebbia ha un certo fascino...
Hai avuto un ottima idea Ivan! Pollice.gif
Ne metto un altra anch'io..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Keidal
Veramente tutte molto belle...
Ne aggiungo altre due...
Ciao
stefanocucco
QUOTE(Keidal @ Jan 12 2008, 06:09 PM) *
Veramente tutte molto belle...
Ne aggiungo altre due...
Ciao

Mi piacciono molto! grandissima atmosfera...
Keidal
QUOTE(stefanocucco @ Jan 12 2008, 06:28 PM) *
Mi piacciono molto! grandissima atmosfera...

grazie.gif guru.gif
AndreaPi
QUOTE(Mtb76 @ Jan 12 2008, 01:18 PM) *
Ciao AndreaPi,
suggestive, complimenti.
Quasi una veduta aerea
Simone


QUOTE(ivandr @ Jan 12 2008, 03:00 PM) *
Andrea Pi molto belle!

Ciao Ivan


Ciao e grazie.gif mille commenti molto graditi.
Ne metto un altra...

diomede
IVAN,
grazie e complimenti anche a te, ai tuoi scatti e all'idea tematica.

KEIDAL,
la tua foresta incantata...incanta! Complimenti.

Ecco il mio contributo e saluti brumosi a tutti.
Clicca per vedere gli allegati
Keidal
QUOTE(diomede @ Jan 13 2008, 12:43 AM) *
KEIDAL,
la tua foresta incantata...incanta! Complimenti.

Ecco il mio contributo e saluti brumosi a tutti.
Clicca per vedere gli allegati


grazie.gif
molto bella anche la tua....di grande atmosfera!
Cipirignao
veramente proprio un bel topic
da guardarsi la domenica mattina con un bel caffè davanti
come il sottoscritto :-)

ecco il mio piccolo contributo ...nebbioso campagnolo mattutino
ciao!
Alberto


(1/3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(2/3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(3/3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Jazzer
e alle volte è bello anche esserci sopra alla nebbia e non in mezzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(un'alba dal rifugio Scarpa ai piedi del monte Agner, Agordo)
cuzzle
Ecco la mia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AndreaPi
QUOTE(Cipirignao @ Jan 13 2008, 08:02 AM) *
ecco il mio piccolo contributo ...nebbioso campagnolo mattutino
ciao!
Alberto


Ciao, la terza mi piace molto

QUOTE(Jazzer @ Jan 13 2008, 11:53 AM) *
e alle volte è bello anche esserci sopra alla nebbia e non in mezzo

(un'alba dal rifugio Scarpa ai piedi del monte Agner, Agordo)


Se il risultato di stare sopra è questo...molto bella splendidi colori ottima atmosfera. complimenti


QUOTE(cuzzle @ Jan 13 2008, 01:46 PM) *
Ecco la mia


Bella resa cromatica, complimenti

Un altro che avevo in hd

Ciao e buone foto

Andrea
scattofolle
Ecco le mie, sono due vecchie dia 24x36
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Scusate per le dimensioni
Enrico Fotocamera.gif
diomede
CIPIRIGNAO,
molto suggestive, ottima la terza.

JAZZER,
decisamente un mare di nebbia. Fiabesca!

Questo è il mio contributo(fresco di giornata).Clicca per vedere gli allegati

Saluti e complimenti a tutti.
Giordy 58
Con tutta questa nebbia ci beccheremo i reumatismi cerotto.gif

Già postata in altro 3d, ma la rimetto.

Saluti a tuti gli annebbiati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

diomede
QUOTE(Giordy 58 @ Jan 13 2008, 11:13 PM) *
Con tutta questa nebbia ci beccheremo i reumatismi cerotto.gif

Già postata in altro 3d, ma la rimetto.

Saluti a tuti gli annebbiati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




...e il raffreddore.

Saluti e buoni scatti.
ros63
invio un mio piccolo contributo anche io gia' postato saluti Rosario
ivandr
Complimenti a tutti per le splendide foto e un benvenuto ai nuovi!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Ivan
ash
complimenti a tutti nuovamente!
scatti di grande impatto e suggestivi...

... che umido!!!!


ps postate con dimensioni un po' piu' piccole... va bene la 7 mbit ma nn tutti hanno connessioni veloci


ciau
andrea
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.