Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Moua
Mah.....??!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Beh grazie dei saluti wink.gif

E poi perché Mah? smile.gif adoro le simmetrie. Si questa fa un po cartolina ... ma è una splendida cartolina e la barchetta in fondo, completa perfettamente la composizione e non la rende monotona.

Potrei definirla un grande inno all'estate.

Ciaoo e buona luce

Dario
PAS
Molto classica e minimale ma ben fatta.

Prova a pensarla con una persona seduta di spalle sugli scogli!
FKB_77

Classica, liscia, bella

ricambio i saluti

Francesco
Moua
Vi ringrazio per i commenti.

Il "mah" è dovuto al fatto che mi ricorda un po una cartolina, per cui non ero certo che potesse piacere come piaceva a me, ero solo dubbioso.


@PAS

Una figura di spalle ce la vedrei bene, ma forse si dovrebbe eliminare la barca, perchè ritengo che con il suo bianco puro sia il punto di interesse della foto. Ci proverò comunque. Grazie per il suggerimento
Marco Vegni
Premetto che mi piace molto la foto. Per gusto personale mi piacerebbe togliere gli scogli dall'immagine per dare più risalto alle geometrie create con il mare ed il cielo e sarebbe ancora più risaltata la barca.
Come ti ho detto mi piace anche così però visto che c'ero ti ho espresso anche il mio gusto.

Ciao
Marco
Moua
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 11 2008, 09:10 AM) *
Premetto che mi piace molto la foto. Per gusto personale mi piacerebbe togliere gli scogli dall'immagine per dare più risalto alle geometrie create con il mare ed il cielo e sarebbe ancora più risaltata la barca.
Come ti ho detto mi piace anche così però visto che c'ero ti ho espresso anche il mio gusto.

Ciao
Marco


Grazie di essere passato. Il motivo per cui posto le foto è proprio quello di sentire i pareri altrui. Come si dice, quattro occhi guardano meglio di due rolleyes.gif
Negativodigitale
Semplice, classica, simmetrica. Ma perchè complicarsi la vita? rolleyes.gif

Una leggera tagliatina in basso e siamo a posto.

Grazie dei saluti.
Paolo
cary
bella!a me piace molto....
(commento semplice semplice wink.gif )

Cary
valvax
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 11 2008, 12:39 PM) *
Semplice, classica, simmetrica. Ma perchè complicarsi la vita? rolleyes.gif
Una leggera tagliatina in basso e siamo a posto.


quoto in pieno il mio omonimo, e come lui ricambio i saluti e visto che qui fino a ieri ha piovuto ininterrottamente ti dico anche grazie.gif per un po' di estate che ci hai mandato

paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.