Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
swaily
Capalbio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Uheee Claudio ma guarda un po che foto mi posti Pollice.gif, due belle rappresentazioni bucoliche. La prima decisamente originale, forse avrei tagliato ancora un pò di prato. Nella seconda mi piace il fatto che hai diviso l'inquadratura in tre zone distinte ben bilanciate tra loro. Splendidi i colori e buona nitidezza.
Due grandi scorci della campagna grossetana a cui sono molto affezionato.

Bravo wink.gif

Un abbraccio e un grande augurio di buon anno

Dario smile.gif
stefanocucco
Ciao Claudio..mi piace molto la prima..oltre che ben realizzata è anche molto simpatica..sembrano chiedersi "che vuole questo qua?" biggrin.gif
Alessandro Battista
Bellissime, mi picciono molto con una leggera preferenza per la prima, ottima la gestione dei colori ben saturi senza esagerare, bravo Claidio!!!

Ciao, Ale.
alessandro.sentieri
Ciao Claudio.
Bella la prima, forse anch'io avrei osato un taglio semi-pano, tagliando via un pò d'erba Pollice.gif
frabarbani
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 10 2008, 11:01 AM) *
Ciao Claudio.
Bella la prima, forse anch'io avrei osato un taglio semi-pano, tagliando via un pò d'erba Pollice.gif

Oltre a quanto suggerito da alessandro avrei anche provato ad avvicinarmi maggiormente al gregge... ma forse si sarebbero allontanate le pecorelle!!!
E' comunque una gran bella foto!
francesco.
swaily
QUOTE(frabarbani @ Jan 10 2008, 11:46 AM) *
Oltre a quanto suggerito da alessandro avrei anche provato ad avvicinarmi maggiormente al gregge... ma forse si sarebbero allontanate le pecorelle!!!
E' comunque una gran bella foto!
francesco.

No no @Frabarbani, le pecorelle non si sarebbero allontanate nemmeno a sparargli messicano.gif , erano le regine incontrastate del prato. Solo che avviciandomi di più avrei forse, restringendo il cmpo, tolto la "linearità" del gregge creando una foto con un gruppetto di pecore. hehehe. Ma era una scatto fatto più per ricordo, è diventato raro vedere pecore ormai.(a parte quelle umane) messicano.gif
Grazie dei commenti Tagazzo.
@dario.... sarà un 2008 speciale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.