Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
cristianbonizzato
Ditemi cosa ne pensate rolleyes.gif
cristianbonizzato
biggrin.gif
cristianbonizzato
rolleyes.gif rolleyes.gif
bluemonia
Tra tutte, la terza mi sembra la migliore... nella 1^ non si capisce bene quale parte sia a fuoco! rolleyes.gif
cristianbonizzato
ultima laugh.gif
cristianbonizzato
eccole modificate in PS biggrin.gif
sergiobutta
E' inutile stare a dirti quale sia più bella. E' un tentativo che tutti i neofiti hanno fatto , me compreso, i cui risultati non dicono niente, in quanto i modellini restano tali, e, malgrado la macro, non sembrano neanche auto. Scusami per la brutalità, ma preferisco sempre dire quello che penso.
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Sep 15 2004, 12:19 PM)
E' inutile stare a dirti quale sia più bella. E' un tentativo che tutti i neofiti hanno fatto , me compreso, i cui risultati non dicono niente, in quanto i modellini restano tali, e, malgrado la macro, non sembrano neanche auto. Scusami per la brutalità, ma preferisco sempre dire quello che penso.

.....Sergio...non le ho qui ma ci sono delle realizzazioni in scala 1 /43 di certi personaggi che....non le distingui in foto....
sergiobutta
Immagino di essere stato poco chiaro. Al di là dell'abilità di chi scatta, della bontà o meno del modellino, alla fine, nel migliore dei casi, il risultato sarà pari ad uno scatto fatto in una concessionaria. Dove però l'auto sarebbe meno virtuale, tranne che per la tasca. E, comunque, nel caso dela macro, l'abilità del fotografo è fortemente limitata.Chiedo ancora scusa a Cristian per aver, forse smorzato i suoi entusiasmi. Ma, essendo restato deluso quando ho tentato anch'io, la macro dei modellini non mi va giù. Io parlo e scrivo sempre riferendo i giudizi a me stesso.
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Sep 15 2004, 01:27 PM)
Immagino di essere stato poco chiaro. Al di là dell'abilità di chi scatta, della bontà o meno del modellino, alla fine, nel migliore dei casi, il risultato sarà pari ad uno scatto fatto in una concessionaria. Dove però l'auto sarebbe meno virtuale, tranne che per la tasca. E, comunque, nel caso dela macro, l'abilità del fotografo è fortemente limitata.Chiedo ancora scusa a Cristian per aver, forse smorzato i suoi entusiasmi. Ma, essendo restato deluso quando ho tentato anch'io, la macro dei modellini non mi va giù. Io parlo e scrivo sempre riferendo i giudizi a me stesso.

Ok mi sono capito ! scusa tu Sergio.

Quanto alle foto del nostro, gli darei come consiglio di curare un pochino di più la profondità di campo e magari di cercare di ambientare un pochino lo scatto, la luce naturale ed uno sfondo vero aiutano molto in questi scatti.
cristianbonizzato
GRAZIE a tutti per i suggerimenti e le critiche biggrin.gif da parte mia sono ben accettate inquanto essendo un principiante ho sempre da imparare........

Comunque la cosa più difficile per me è sicuramente trovare un soggetto da Fotocamera.gif , che mi dia la possibilità di schiarirmi le idee sulle mille personalizzazioni della d70.. rolleyes.gif
sergiobutta
QUOTE (cristianbonizzato @ Sep 15 2004, 02:28 PM)
GRAZIE a tutti per i suggerimenti e le critiche biggrin.gif da parte mia sono ben accettate inquanto essendo un principiante ho sempre da imparare........

Comunque la cosa più difficile per me è sicuramente trovare un soggetto da Fotocamera.gif , che mi dia la possibilità di schiarirmi le idee sulle mille personalizzazioni della d70.. rolleyes.gif

sulla difficile reperibiltà di soggetti, sono perfettamente d'accordo. Le uscite del week end, poi, certamente non giovano, anzi, ti fanno tornare a casa deluso per non aver fatto nulla di interessante. Comunque, concentrati su ciò che ti circonda, racconta a noi fotograficamente la tua vita, i luoghi in cui vivi. Il Forum è una grande palestra.
Marko74
Visto che si parla di modellini ve ne posto una mia

sempre in 1a43, lo sfondo è una cartolina e il terreno è stampato da me con PS


che ne dite, cambio hobby?
sergiobutta
No ! Il collezionismo ti aiuta a ricordare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.