Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Andrea L.R.
Ciao a tutti gli amici...
volevo proporre le mie foto (link in basso)...

Siate comprensivi...
ho la D70 solo da 3 mesi e la tesi di ingegneria da fare rolleyes.gif ergo : poco tempo! biggrin.gif

Attendo commenti...
Lo so...le foto proposte sono più che altro prove però...

Ciao e grazie a coloro che vorranno commentare...
|Claudio|
Entro in punta di piedi......fai il ballerino ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Per quanto riguarda le foto, non riesco a vederle, il browser entra in una specia di loop e non carica niente....

Ciaooo
bzalbste
wink.gif Ciao Andrea, ho dato uno sguardo alle tue foto. Ho l'impressione che ricerchi troppo, specialmente nei ritratti i sacri crismi della fotografia . (Regole dei terzi, profondità di campo ecc. ecc.). Risultano molto fredde.
Ho trovato molto belle quelle paesaggistiche e di architettura. Concentrati su quelle visto che il tuo lavoro ti porterà a vedere capolavori di architettura!
Ragalaci forti emozioni! CIAO!!!
teo
laugh.gif la tesi in ingegneria laugh.gif laugh.gif
so cosa significa, ne sono alle prese anch'io e non ho tempo per ordinare le foto e metterle on line dry.gif
condivido sulla freddezza dei ritratti, le altre non riesco a vederle...

ciao e buon lavoro tongue.gif
matteo
domiad
scusa vorrei farti una domanda, perchè ne dal sito, ne dal nick lo capisco e ti chiedo scusa in anticipo se non l'ho capito... ma sei una donna o un uomo?

unsure.gif
Marko74
QUOTE (|Claudio| @ Sep 14 2004, 02:59 PM)

Per quanto riguarda le foto, non riesco a vederle, il browser entra in una specia di loop e non carica niente....

Anch'io ho lo stesso problema huh.gif huh.gif
SpeedWeb
Salve a tutti! wink.gif
Non sono riuscito a vedere le foto naturalistiche (peccato sono il mio genere preferito! tongue.gif ) mi associo a quento detto dagli altri Uomo o Donna??? hmmm.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Ciax a presto!

sergiobutta
Per guardare le foto, non avete visto la firma : Andrea. In Italia, solitamente, è un nome da maschio.
Fabio Pianigiani
..............................ATTENZIONE......MAC USER ...............................


Il sito dell'amico è probabilmente www.xoomer.virgilio.it/ ecc....eccc...

Se visualizzate la pagina con Safari non ne uscite più.

Basta cambiare Browser; Netscape funziona benissimo.
Andrea L.R.
Sono UOMO smile.gifsmile.gif !

Grazie dei commenti!

Lo so lo so...purtroppo i ritratti sono freddi in quanto è pochissimo che cerco di scattarne.Ho comprato or ora un libro di tecnica per ritratti...

Grazie del tempo!
Andrea

MASCHIO !!! biggrin.gif biggrin.gif
Andrea L.R.
quanto al browser utilizzo explorer benone...

non so che dire...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.