Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Dukefleed1
Ciao, mi chiamo Alessandro e questo è il primo messaggio che pubblico. Seguo da molto i forum nital ma non avevo ancora scritto niente.
Sono ovviamente un utente Nikon e attualmente posseggo una D70s con il 18-70 e il 50mm, sb800 e treppiede Manfrotto. Soddisfattissimo delle prestazioni, in futuro spero di potermi permettere un nuovo corpo macchina (sbavo sulla d3, ma so che non è stata creata per le mie tasche!) e soprattutto un bel 80-200 2,8!
Mi piace fotografare un po' di tutto, soprattutto paesaggi (anche cittadini) e le persone.

Ho un piccolo sito e un blog sul quale pubblico spesso (con cadenza non fissa) delle foto da me realizzate (scatto + ritocco, mai pesante).

Se vi può fare piacere visitate il mio blog e magari lasciate qualche messaggio, mi farà senz'altro molto piacere.

ciao a tutti!

Il mio sito: http://photoandmac.freezoka.com
Il mio blog: http://photoandmac.blogspot.com
Andrea Lapi
Benvenuto!
Ho dato un'occhiata veloce e ti faccio intanto i miei complimenti per la foto "Archi"!

Un salutone
Dukefleed1
QUOTE(Andrea Lapi @ Jan 5 2008, 10:32 PM) *
Benvenuto!
Ho dato un'occhiata veloce e ti faccio intanto i miei complimenti per la foto "Archi"!


grazie mille, troppo gentile grazie.gif
Skylight
Ciao e benvenuto. smile.gif

Ho visto le tue foto è mi sono piaciute Pollice.gif

Complimenti per il panorama che hai dall'ufficio.
Mauro Villa
Benvenuto e complimenti per le foto.
LucaFarnerari
Benvenuto, foto molto belle, bravo!
PAS
Benvenuto a bordo
I tuoi lavori sono promettenti, condividerli con te sarà per noi un piacere.
A presto.
smile.gif
plarggntl
Benvenuto nel forum! Pollice.gif

Ciao. rolleyes.gif
Paolo.
dario-
Benvenuto Pollice.gif
Dukefleed1
grazie.gif
Grazie a tutti per la calorosissima accoglienza!!! Spero di portare avanti decentemente il progetto blog nel tempo!!!
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.