Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
beneKILL
Ne sono molto soddisfatto... Stavo avventurandomi a villa d'Este... ed ecco nell'esposizione di dipinti questa bella lampada...

Uno scatto "al volo" improvvisato senza perderci tempo (a dir la verità era solo per provare il cross screen appena comprato laugh.gif ) ma mi piace molto... ...per la serie: più culo che anima! laugh.gif

(scattata con D70 + 18-70 DX + cross screen, nessun ritocco ne taglio, solo l'aggiunta della cornice
pitillo67
QUOTE (beneKILL @ Sep 13 2004, 10:07 PM)
Ne sono molto soddisfatto... Stavo avventurandomi a villa d'Este... ed ecco nell'esposizione di dipinti questa bella lampada...

Uno scatto "al volo" improvvisato senza perderci tempo (a dir la verità era solo per provare il cross screen appena comprato laugh.gif ) ma mi piace molto... ...per la serie: più culo che anima! laugh.gif

(scattata con D70 + 18-70 DX + cross screen, nessun ritocco ne taglio, solo l'aggiunta della cornice

Pollice.gif ma ti ho visto fare di meglio
beneKILL
QUOTE (pitillo67@tin.it @ Sep 13 2004, 11:29 PM)
QUOTE (beneKILL @ Sep 13 2004, 10:07 PM)
Ne sono molto soddisfatto... Stavo avventurandomi a villa d'Este... ed ecco nell'esposizione di dipinti questa bella lampada...

Uno scatto "al volo" improvvisato senza perderci tempo (a dir la verità era solo per provare il cross screen appena comprato  laugh.gif ) ma mi piace molto... ...per la serie: più culo che anima!  laugh.gif

(scattata con D70 + 18-70 DX + cross screen, nessun ritocco ne taglio, solo l'aggiunta della cornice

Pollice.gif ma ti ho visto fare di meglio

Bellissima la tua... ...ma è un postwork o lo scatto originale?
pitillo67
no e originale solo fortuna
|Claudio|
Belle tutte e due...certo quella delle nuvole (non metto in dubbio che sia originale) e una bella botta di chiappe...

complimeti !!
reflex1979
Bella foto!! Pollice.gif
Fede001
Complimenti ad entrambi! Belle foto!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Ciao!
Stateless
Complimenti anche da parte mia.
Saluti
Denis Calamia
QUOTE (beneKILL @ Sep 13 2004, 10:07 PM)
Ne sono molto soddisfatto... Stavo avventurandomi a villa d'Este... ed ecco nell'esposizione di dipinti questa bella lampada...

Uno scatto "al volo" improvvisato senza perderci tempo (a dir la verità era solo per provare il cross screen appena comprato laugh.gif ) ma mi piace molto... ...per la serie: più culo che anima! laugh.gif

(scattata con D70 + 18-70 DX + cross screen, nessun ritocco ne taglio, solo l'aggiunta della cornice

Bella soft.... mi piace..ma dimmi il cross è a 4 punte (perchè non sceglievi quello a 6?)
bluemonia
bella, mi piace! wink.gif
bzalbste
hmmm.gif
CIao! Ho guardato le foto sul tuo sito e convengo con il parere del collega.... hai fatto dimoolto mooolto meglio!
Tuttavia quella della lampada è carina, forse troppo geometrica. Avrei curato di più la luminosità sul corpo della lampada. Nel complesso carina.
I tramonti sono piacevoli da guardare, ma rispetto ad altre tue foto sono di basso livello. Troppo poco esposto il "primo" piano (La spiaggia per capirci)

Ciao Stefano.
beneKILL
Grazie tanti a tutti ragazzi... bè , cercherò di migliorare sempre wink.gif (e lo sto facendo anche grazie a voi wink.gif )


Perchè il cross a 4 punte?
E' l'unico che ho trovato... ...il mio negoziante ha detto che dall'uscita della D70 i filtri diametro 67 sono diventati rari laugh.gif !
Comunque conto di comprare quello a 8, e magari in futuro anche quello a 16 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.