Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Ciao a tutti e Buon 2008...questo ultimo dell'anno mi sono fatto un giretto in Val D'Aosta...posto eccezionale e voglio iniziare a postare qualcosa...

Questo scatto l'ho fatto lungo una pista di fondo tra Cogne e Lillaz.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
ringhiobd
Molto bella, un'atmosfera magica.
Complimenti
Marco Vegni
Grazie Ringhio...l'atmosfera di questi posti č irreale...sono posti meravigliosi...

ciao
Marco
maxiclimb
Conosco bene quelle valli, ho fatto inc@zzare non pochi fondisti mentre percorrevo le piste da fondo con...le racchette da neve, per raggiungere le fantastiche cascate di ghiaccio della Valnontey e del vallone di Lillaz ! laugh.gif

Posti meravigliosi, con un'atmosfera fuori dal mondo.
La tua foto, con i binari che si perdono sullo sfondo del bosco, rappresenta bene quell'atmosfera...
Bravo! Pollice.gif



PS: per la legge del contrappasso, ormai da alcuni anni non pratico pių arrampicata su ghiaccio, ma in compenso ho iniziato con lo sci di fondo! rolleyes.gif
Marco Vegni
Grazie Max per il commento...posti unici davvero...

Sei un fondista? Grande Pollice.gif ...anche io da circa 2 anni....č meraviglioso il fondo...

Grazie di nuovo

ciao
Marco

Antonio Canetti
Marco Vegni,
Mi fai venire proprio la voglia di partire per fare una bella sciata in mezzo ai boschi, una buona inquadratura per far venire una voglia matta di sciare.

Complimenti

Antonio
PAS
Ciao Marco
Un'immagine che ripropone lo spettacolo che si ha di fronte quando ci si immerge nei boschi innevati, sembra di coglierne anche i silenzi.
Bella e suggestiva. Pollice.gif

Dal punti di vista tecnico, vedo ombre un po' chiuse. Hai utilizzato il 12-24?
Marco Vegni
Grazie ragazzi per il commento molto gradito...

X Valerio: non ho utilizzato il 12-24 ma il 18-55. Per le ombre chiuse credo sia pių un discorso di PP.

Ciao e grazie di nuovo
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.