Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Michele Festa
Ho voluto provare per la prima volta il 18-35 sulla D3, sono rimasto veramente sbalordito, per i miei gusti risultati eccellenti.
Visto il protrarsi ininterrotto delle giornate grigie ho scelto la conversione dei files Raw in bianco e Nero. I luoghi le vie della città, non sono ricercati, ho fotografato anche un semplice parcheggio, tutto ciò che può capitare andando a zonzo nella città...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Michele Festa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un caro saluto a tutti
carmine_col
... però... a parte la qualità indiscussa sia di ottica che di corpo macchina, sono molto belle le foto, ottima la conversione in BW che conferisce a tutta la sessione un certo fascino ed interesse...

Auguri per il nuovo anno e...... per la D3! messicano.gif

Saluti!
Michele Festa
Grazie Carmine, moltiplico gli auguri di un anno gioioso per te e i tuoi cari!

Un caro saluto
Michele
frabarbani