Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio P.
Innanzitutto un buon 2008 a tutti voi.
Apro questo 3d per chiedere consiglio sull’acquisto di un nuovo PC visto che a tutt’ora ho molta confusione in testa considerando che non sono proprio un mago in questo campo, tutto quello che so l’ho sperimentato in prima persona, sono un autodidatta quindi vi chiedo di pazientare se posso risultare un po’ “duro” e anche le cose piu’facili per [voi] mi risultino un po’ complesse.